GF VIP, la Gregoraci dalla casa manda segnali in codice

La Gregoraci, durante la diretta del Grande Fratello Vip, manda segnali a qualcuno all’esterno della casa. Lo hanno notato in tanti

Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei.

La conduttrice, infatti, nonostante le continue avanches dell’ex “velino” di Striscia, continua a mantenere una certa distanza con Pierpaolo.

E più di una persona si sta domandando se al di fuori della casa ci sia qualcuno in attesa della bella Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci, il particolare che la “smaschera”

Lei per il momento non lascia trasparire nulla, ma ci sarebbe un particolare che è stato notato da “Il Menestrello” che confermerebbe le teorie su una relazione all’esterno.

Se infatti Alfonso Signorini, durante la diretta, cerca di stuzzicare continuamente la Gregoraci sulla storia con Pierpaolo, lei svia le domande e si da dei colpetti sul petto.

Sarebbe proprio questo il segnale ideato dalla conduttrice per “tranquillizzare” il suo compagno al di fuori della casa.

I media continuano a speculare sul nome della nuova fiamma della Gregoraci: si tratterebbe di Piero Barone de Il Volo, con il quale la ex di Briatore ha una grande amicizia e condivide anche una chat privata su Whatsapp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ????

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

I.M.

Impostazioni privacy