Uomini e Donne, il dramma del cavaliere Claudio: l’infarto e la figlia malata

Drammi che hanno segnato la sua esistenza e anche il suo carattere. Claudio Cervoni, cavaliere di Uomini e Donne, ha parlato di un periodo davvero difficile. Ecco cosa ha detto.

Il racconto di Claudio Cervoni

E’ stato protagonista di diverse puntata del trono over, anche se attualmente è nel parterre in attesa. Si tratta di Claudio Cervoni che ha frequentato per qualche tempo Sabina. Tra i due sembrava esserci intesa, ma alla fine la donna ha deciso di chiudere. Ma in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Cervoni ha parlato di un periodo davvero buio della sua vita. Ha raccontato il cavaliere: “Gli ultimi cinque anni sono stati duri. Mia figlia è stata male e ho avuto un infarto”.

Sono passati cinque anni, ma il dolore è ancora vivo, tanto da  non riuscire ad aprirsi con un’altra donna. Claudio Cervoni ha parlato della sua frequentazione con Sabina negli studi di Uomini e Donne: “Mi dispiace come è andata a finire. Ho paura di farle male”. I due si sono frequentati per qualche mese ma, Sabina, ha deciso di chiudere, convinta che Claudio non provasse le stesse emozioni. L’uomo si è irrigidito quando la frequentazione stava per diventare qualcosa di più. Ma ammette: “Mi piaccio quando sto con lei”. 

Leggi anche —–> Sanremo, che fino hanno fatto i Jalisse?

Leggi anche —–>Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon fa il verso a Can Yaman: “Raccogli sti spiccioli Can…”

Tre storie importanti alle spalle

Claudio Cervoni ha parlato anche del suo passato amoroso, dove spiccano diverse donne. Prima tra tutte sua moglie, che ha amato profondamente. Poi verso i quarant’anni, ha raccontato, si è innamorato di una ragazza di ventotto anni, ma la differenza di età, in quel frangente si è fatta sentire. In seguito ha avuto una lunga relazione di oltre sei anni, finita a causa di un ex di lei troppo ingombrante.

Una storia d’amore che l’ha segnato profondamente: “Sono stato male per un anno e mezzo”. Non è chiaro se Cervoni voglia rifarsi avanti con Sabina, la quale frequente un altro cavaliere. Di certo vuole trovare l’amore negli studi di Uomini e Donne, ci riuscirà?

Impostazioni privacy