Il Principe Filippo è peggiorato? Un regalo sta facendo preoccupare i sudditi

Un regalo inaspettato, ma che ha anche messo in allerta la stampa britannica, per la Regina Elisabetta. Ecco cosa è successo.

Il regalo alla Regina Elisabetta

I tabloid britannici si sono scatenati sul nuovo regalo ricevuto dalla Regina Elisabetta. La Sovrana ha infatti ricevuto due cuccioli di corgi, razza canina storicamente molto amata dalla casata dei Windsor. Un modo per rallegrare le giornate della 94enne Regina, ormai senza la compagnia di suo marito, il Principe Filippo di Edimburgo da diverse settimane. Il Principe, infatti, è ricoverato a causa di un’infezione a Londra, ma alcuni giorni fa è stato trasportato in un’altra clinica della capitale per alcuni accertamenti cardiaci. Ad ogni modo, secondo i tabloid, tale regalo dovrebbe preparare la Regina ad una possibile tragica dipartita del marito. 

Un regalo che andrebbe unito, secondo la stampa britannica, alla chiamata ricevuta dal Principe Carlo qualche giorno fa. Il primogenito, ed erede al trono, infatti, ha fatto visita a suo padre. Per molti si è parlato del futuro della Royal Family nel caso di una dipartita del Principe di Edimburgo. Il consorte della Regina, da quanto si apprende, si è sottoposto inoltre con successo ad un intervento al cuore presso il St Bartholomew’s Hospital nella City. Dall’ospedale, si fa sapere che il Principe è: “In lento miglioramento

Leggi anche —-> Paolo Bonolis a cuore aperto sui problemi di salute di sua figlia: “Persistono”

Leggi anche —–> Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: “Presentato da Gigi D’Alessio”

La risposta della Regina Elisabetta ad Harry e Meghan

La Regina Elisabetta è molto preoccupata, inoltre, dall’enorme polverone causato dall’intervista rilasciata da Harry e Meghan alla Cbs. I due, ad Oprha Winfrey, ha accusato, tra le altre cose, la Royal Family di razzismo. Accuse che hanno scosso il Regno Unito, ma anche gli Stati Uniti. In una nota rilasciata da Buckingham Palace, la Regina Elisabetta si è detta: “Rattristata”, per le sofferenze della coppia. Dalla Sovrana del Regno Unito è arrivato un monito per i due: “I ricordi possono variare”, ha spiegato la Regina. Che poi ha invitato la coppia: “Affrontarle privatamente”. 

Ad ogni la Regina ha sottolineato come Harry e Meghan siano ancora ben voluti dalla Famiglia Reale. In realtà, secondo numerosi tabloid britannici, che hanno citato fonti di Buckingham Palace, la Regina sarebbe furiosa con i due. L’immagine della Royal Family è stata fortemente danneggiata. L’accusa, pesantissima, di razzismo, ha smosso l’opinione pubblica britannica.

Impostazioni privacy