Paolo Bonolis a cuore aperto sui problemi di salute di sua figlia: “Persistono”

Il conduttore Paolo Bonolis, ha raccontato a cuore aperto dei problemi di salute di sua figlia Sonia, primogenita avuta dalla moglie Sonia Brugarelli. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Paolo Bonolis

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico televisivo. Sempre schivo sulla sua vita privata, Paolo Bonolis ha parlato, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, dei problemi di salute di Silvia. Silvia è la figlia del conduttore e di sua moglie Sonia Brugarelli. Ha raccontato Bonolis: “Nostra figlia Silvia ha le sue problematiche di salute, a 18 anni il problema persiste, ma con il suo sorriso è più facile affrontarlo. Un sorriso che è luce pura”. Le condizioni di salute della giovane non sono ottimali, nonostante gli anni travagliati. Purtroppo, un lungo periodo di riabilitazione, fatto di sedute di logopedia e fisioterapia, non hanno ancora dato gli effetti sperati.

Paolo Bonolis ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, aveva parlato pubblicamente del dolore vissuto dalla giovane Silvia: “Appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Le voglio bene come a tutti gli altri figli. Silvia è una bimba bellissima, sempre molto sorridente, molto solare, che ha partecipato alle Special Olympics vincendo anche l’argento nel lancio della palla e l’oro nei 10 metri piani assistiti”.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci l’outfit per l’allenamento incanta: forma fisica perfetta!

Leggi anche —–> Amici, Rosa Di Grazia passa al Serale. La reazione della Celentano

Sonia Brugarelli: “Ho avuto enormi difficoltà”

Anche Sonia Brugarelli, in un’intervista di qualche tempo fa, ha parlato di un periodo complicatissimo per la famiglia Bonolis. Ha spiegato: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”.

La coppia, dopo Silvia, ha avuto altri due figli: Davide e Adele. Paolo Bonolis ha inoltre due figli, nati dal precedente matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller: Davide e Martina. Entrambi vivono negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy