Amici, Rosa Di Grazia passa al Serale. La reazione della Celentano

Il Serale sta per arrivare in prima serata su canale 5 e non tutti gli allievi sanno se vi potranno accedere. Rosa Di Grazia ha realizzato questo sogno, anche se non è supportata da Alessandra Celentano. Ecco come hai reagito alla notizia della presenza della ballerina nella fase finale.

Rosa e la Celentano - Solonotizie24
Rosa e la Celentano – Solonotizie24

Rosa passa direttamente al Serale

Alessandra Celentano è una delle maestre di Amici di Maria De Filippi. Spesso non è sostenuta per via dei suoi rigidi metodi di insegnamento. Discute con Lorella Cuccarini perché non vede del talento nella ballerina Rosa. Se alcuni sono d’accordo con lei sul web, altri la criticano per il suo parere. Fatto sta che dovrà accettare Rosa nell’ultima fase del programma televisivo per il volere dei telespettatori. Quando la De Filippi ha fatto questo annuncio, la Celentano ha reagito senza nascondere il suo disappunto.

‘Non condivido questa scelta’

Secondo l’opinione della maestra, Rosa non è all’altezza per affrontare il prossimo step del talent show. Al suo posto ci sarebbero dovuti stare altri ballerini, come Tommaso Stanzani e Giulia Stabile. L’inquadratura delle telecamere ha ripreso la Celentano con un’espressione del viso assolutamente contrariata. La conduttrice non ha potuto fare a meno di notarlo, così le ha dato la parola. Come sempre ha espresso la sua opinione senza giri di parole. La Cuccarini ha replicato dicendo che non può contestare la volontà del pubblico espressa mediante una classifica di gradimento. Davanti a tutto ciò Rosa non ha battuto ciglio. Ha solo detto che dovrà farsene una ragione. Subito dopo non ha esitato a contattare i familiari per condividere la gioia del momento.

Rosa al Serale - Solonotizie24
Rosa al Serale – Solonotizie24

Leggi anche -> Gaia Di Fusco, prima di Amici un altro importante programma Mediaset: ecco dove l’abbiamo già vista

‘Ancora non ci credo’

Rosa e Lorella hanno avuto un confronto nella sala prove per parlare in merito alla conquista della maglia d’oro. La maestra le ha fatto i complimenti per aver affrontato sempre a testa alta le sfide di questi mesi. La giovane non ha fatto altro che ringraziarla sia per il sostegno che per averla difesa dalle critiche della Celentano.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso prima e dopo, com’era e com’è l’ex di Amici: la trasformazione

Impostazioni privacy