Gaia Di Fusco, prima di Amici un altro importante programma Mediaset: ecco dove l’abbiamo già vista

Gaia Di Fusco, che ha conquistato il Serale di Amici, è stata già protagonista di ben due talent. Ecco dove avevamo già visto la cantante napoletana.

Le prime esperienza televisiva di Gaia Di Fusco

Lei è una delle protagoniste di questa edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi. E presto, la vedremo nel Serale del programma, in onda dal prossimo 20 marzo. Ma Gaia Di Fusco è stata già protagonista in passato di diversi talenti. Nel 2013, sale sul palco di Io Canto, riuscendo ad accedere alla finale del programma condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. In quell’occasione, faceva parte della squadra di Claudio Cecchetto. Nel 2019, invece, Gaia Di Fusco è protagonista del programma, sulla stessa rete, All Together Now – La musica è cambiata, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Anche in quell’occasione, Di Fusco, arrivò in finale.

La cantante conquistò il grande pubblico e il Presidente della Giuria J-Ax. Gaia Di Fusco, quest’anno, ci ha riprovato ad Amici, riuscendo ad accedere al Serale. La cantante è stata fortemente voluta da Arisa, che ha deciso di premiarla sabato pomeriggio con una maglia. La professoressa di canto di Amici, in collegamento da Sanremo dal momento che era in gara al Festival di Sanremo 2021, ha deciso di premiare il singolo inedito Forse neanche un bacio.

Leggi anche ——> Ida Platano svolta sexy dopo Riccardo: la dama di Uomini e Donne mai vista così

Leggi anche ——> Matilde Gioli retroscena in Doc – Nelle tue mani: “Prima delle riprese ho fatto…”

Chi è Gaia Di Fusco

Nata a Mondragone, in provincia di Caserta, Gaia Di Fusco, anche se solo diciannovenne, ha già dato prova di avere un grandissimo talento. Questa edizione di Amici potrebbe essere il suo definitivo trampolino di lancio. La passione per il canto nasce sin da piccola. Inizia a studiare dall’età di 7 anni e, dopo il Diploma Scientifico, inizia a partecipare ai provini dei maggiori talent della televisione. Di Fusco vive con la sua famiglia: mamma Annamaria, papà Mario. E la sorella Sara, di una anno più grande e anche lei cantante.

Di Fusco è entrata nella scuola più famosa della televisione soltanto nel febbraio 2021. Il banco le viene affidato a dispetto di Elisabetta, giudicata meno pronta da Arisa, ma che parteciperà l’anno prossimo ad Amici. Gaia Di Fusco è entrata ad Amici esibendosi con il singolo di Jennifer Lopez, On the floor. 

Impostazioni privacy