Ida Platano svolta sexy dopo Riccardo: la dama di Uomini e Donne mai vista così

Ida Platano torna sui social con uno scatto mozzafiato. L’ex dama pare non intenda più versare nemmeno una lacrima per amore, ora pensa solo a se stessa, alla sua vita e a i suoi affetti. 

Uomini e Donne: lo scatto super sexy della dama

Ida Platano è stata una delle partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne più apprezzate dal pubblico del talk. La sensuale influencer, oggi appare sempre più determinata nella costruzione di una nuova immagine di se stessa, più forte e grintosa, ben lontana dunque dalla dama che avevamo conosciuto all’interno del dating show, più bisognosa di affetto e considerazione. Oggi, invece per lei è arrivata la svolta, forse il dolore per la fine della sua relazione l’ha resa più consapevole del suo valore personale. Ida, non ha bisogno di un uomo al suo fianco per sentirsi sexy. E’ sensuale per se stessa e a quanto pare vive bene lo stato di single, è sempre più sicura, lo dimostrano gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram

Trono Over: Ida Platano versione femme fatale

Ida Platano è stata sentimentalmente legata a Riccardo Guarnieri. La loro relazione è stata molto intesa ma a tratti conflittuale. Nei periodi in cui litigavano spesso, Ida appariva spesso come la parte debole della coppia. In fondo i sentimenti  disarmano chi li prova, facendo emergere vulnerabilità e timori. Per questo il pubblico del dating show si è abituato ad avere una certa un’immagine di lei, anzi l’ha amata proprio per la sua immensa capacità di amare nonostante tutto. Ma, in seguito alla rottura con Riccardo, Ida è apparsa incredibilmente in forma, spiazzando tutti coloro che si aspettavano da lei una battura d’arresto. Un colpo di scena davvero apprezzato dai suoi fans.

Leggi anche —–>  “Di nuovo incinta”, gioia nella Royal Family: l’annuncio

Leggi anche —–>  Fabio Fazio quale intervento chirurgico ha subìto e quando torna a Che Tempo Che Fa: “Il medico mi ha …”

Ida è infattirinata, risorta, come una fenice. Eccola bellissima in questo scatto che ha lasciato i suoi fans senza parole! E’ una Platano sexy ed ammiccante, provocante al punto giusto. Ida è tornata in grande stile e non si lascia più buttare giù da nessuno. Ora pensa solo a se stessa e a suo figlio e si sente bene nei suoi panni di madre e donna single. L’ex dama è la dimostrazione lampante che, dopo una forte delusione d’amore si può ritornare a sorridere, a sentirsi belle ed a proprio agio con se stesse.

Impostazioni privacy