Albano stupisce su Romina: “Di nuovo insieme se lei lo vorrà”

Albano Carrisi e Romina Power continuano a sognare i fan con la loro splendida e inimitabile voce. Da qualche ora sono al centro dell’attenzione per una frase pronunciata dal cantante durante un’intervista rilasciata a un noto settimanale. 

Romina e Albano - Solonotizie24
Romina e Albano – Solonotizie24

Rivelazione inaspettata di Albano

Albano e Romina sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate da sempre. Il loro amore è sbocciato sul set del film Nel Sole nel 1967. E ‘stato un colpo di fulmine a tutti gli effetti e insieme hanno abbandonato la recitazione per dedicarsi alla musica. Il loro primo disco è stato Dialogo pubblicato nel 1975. Nel 1984 si sono classificati al primo posto del Festival di Sanremo con la canzone Ci sarà . Per una serie di motivi hanno deciso di lasciarsi, però da un punto di vista professionale non si sono mai separati. Non a caso Albano ha voluto condividere un suo desiderio, probabilmente con la speranza che possa avverarsi . Ecco cosa ha detto su Romina.

‘Torneremo insieme a Sanremo se lei lo vorrà’

Il settimanale Dipiù è uno di quelli più letti e richiesti dai lettori italiani. Poche ore fa sul profilo social di Instagram di Edicola Costantino è stato pubblicato uno scatto che ha scatenato la curiosità dei fan di Albano e Romina. Entrambi compaiono in prima pagina del settimanale e in basso è stata riportata una frase di Albano: “Torneremo insieme a Sanremo se lei lo vorrà”. In effetti i due già si sono esibiti insieme sul palco del teatro dell’Ariston, ragion per cui rivederli non farebbe altro che riempire di gioia il cuore di tutti.

'Vecchio' scatto - Solonotizie24
‘Vecchio’ scatto – Solonotizie24

Leggi anche ->  “Sei più bella di un fiore” la dolcissima dedica a Romina Power: gioia per l ‘; ex di Albano

La richiesta di pace

Ospite a Domenica In, Albano ha parlato a ruota libera con Mara Venier. Durante la piacevole conversazione, ha confessato che vorrebbe la serenità nella sua casa. Ad un certo punto ha fatto una richiesta a Romina e Loredana Lecciso: “Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace”.

Leggi anche -> Albano Carrisi, a quanto ammonta la sua pensione? La cifra scatena la polemica 

Impostazioni privacy