Albano Carrisi, a quanto ammonta la sua pensione? La cifra scatena la polemica

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

Albano Carrisi nel corso della sua vita ha trasformato la passione in lavoro, sia in campo musicale che imprenditoriale se consideriamo l’azienda avviata a Cellino San Marco. Ma se tutto non fosse andato come desiderato dal cantante a quanto ammonterebbe oggi la sua pensione?

Nel corso del 2020 Albano Carrisi, nel momento in cui è scoppiata la pandemia da Coronavirus, ha avuto modo di rilasciate diverse interviste commentando la crisi e anche come la sua attività lavorativa.

A tenere banco nei magazine di gossip, e creare polemiche sono state le dichiarazioni che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato in merito alla pensione che Albano percepirebbe se non avesse intrapreso la carriera artistica.

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

A quanto ammonta la pensione di Albano

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Albano Carrisi nei mesi scorsi in occasione della lunga intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione I Lunatici parlando della sua pensione ha dichiarato: “Un giornalista mi ha fatto una domanda, io ho dato l’esatta risposta. La domanda che mi è stata fatta è ‘tu ce la faresti a vivere con 1470 euro di pensione?’, La risposta è no, non ce la farei, data la mia posizione. Non riuscirei nemmeno a pagare il caffè agli amici”.

Il cantante di Cellino San Marco, infatti, in quelle settimane ha dovuto rispondere a numerose critiche che gli sono state poste in merito appunto alla possibile pensione. Il tutto però non finisce qui.

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

“Ho semplicemente risposto alla domanda”

Il popolo del web, come annunciato, non è stato molto clemente nei confronti di Albano Carrisi tra i commenti di coloro che hanno puntato il dito verso l’artista affermando che se avesse avuto la fortuna di vivere normalmente, e quindi con una pensione da oltre 1400 euro la sua vita sarebbe stata dignitosissima… cosa della quale Albano è sempre stato pienamente cosciente.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, dedica d’amore per lei: lo stupore della cantante

LEGGI ANCHE -> Achille Lauro, avete mai visto la storica fidanzata? Chi è la bellissima

Albano Carrisi - Solonotizie24
Albano Carrisi – Solonotizie24

Non a caso, il cantante durante l’intervista sopracitata ha concluso la sua intervista dicendo: “Ho semplicemente risposto alla domanda di una persona che mi ha chiesto quanto prendo di pensione. Non vedo qual è il problema. La gente mi sta dicendo cose brutte, sui social scrivono di tutto, io non ho fatto nulla a nessuno”.

Impostazioni privacy