Romina Power, dedica d’amore per lei: lo stupore della cantante

Romina Power è una delle cantanti più amate dagli italiani da sempre. Essendo un personaggio pubblico, tende sempre ad aggiornare il suo profilo Instagram. Di recente ha condiviso un tenero scatto molto gradito dai follower. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power - Solonotizie24
Romina Power – Solonotizie24

Romina Power, dedica d’amore per lei

Romina Power è una cantante di fama internazionale che ha raggiunto l’apice del successo duettando con il grande Albano Carrisi. Nonostante si siano lasciati, sono rimasti in buoni rapporti. Infatti spesso si recano mano nella mano nei programmi televisivi per cantare insieme davanti alle telecamere. Romina è amata sia da grandi che da piccini, chiaro segno che è apprezzata da tutte le generazioni. Non a caso ha ricevuto una dedica speciale. La donna non ha nascosto il suo stupore e la sua gioia leggendo determinate parole. 

‘Non si può non amarti’

In poche parole Romina Power circa 17 ore fa ha pubblicato sul profilo Instagram una foto che ha subito ottenuto tanti like e commenti positivi. Ha mostrato dei fiori posizionati su una roccia in modo tale da comporre l’acronimo TVB, utilizzato nelle chat per abbreviare il Ti voglio bene. Una bambina ha voluto farle questo piccolo regalo dal grande significato. La fondatrice di una pagina social dedicata alla cantante non ha esitato a commentare. Nel commento c’è scritto che lei riesce a emozionare tante persone. Il carattere, il talento, gli occhi, la solarità sono le caratteristiche che la rendono unica. Molti hanno condiviso gli stessi pensieri. 

La dolce dedica - Solonotizie24
La dolce dedica – Solonotizie24

Leggi anche -> Romina Power capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista

Una triste notizia

Purtroppo Romina Power non sempre mostra un sorriso raggiante. L’anno scorso, per esempio, ha dovuto fare i conti con un lutto in famiglia. È venuta a mancare la sorella Taryn per colpa della grave malattia della leucemia. Romina non ha vissuto bei momenti, però ha potuto contare sia sui fan che sulle persone a lei care. E’ una persona che riesce ad entrare nel cuore di tutti. Per questo motivo avrà sempre dei riscontri positivi. 

Leggi anche -> Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Impostazioni privacy