Achille Lauro, avete mai visto la storica fidanzata? Chi è la bellissima

Achille Lauro fidanzata - Solonotizie24
Achille Lauro fidanzata – Solonotizie24

Achille Lauro trionfa ancora una volta sul palco dell’Ariston con un ‘nuovo quadro’ e il trionfo dell’amore arrivato con il bacio tra Francesca Barra e Claudio Santamaria. L’attenzione mediatica, non a caso, oggi si concentra sulla vita privata del cantante: chi è la bellissima fidanzata dell’artista?

Fin dall’arrivo per la prima volta sul palco dell’Ariston Achille Lauro è stato tra gli artisti italiani più amati, ma anche tra i più criticati… ma apprezzati per l’arte che nel 2020 ha messo in scena sul palco di Sanremo, firmati tutti da Gucci ha realizzato quanto l’artista desiderava ispirandosi a quadri artistici e anche miti della musica rock come appunto David Bowie. Un qualcosa che l’artista sta riproponendo anche nel 2021 incantando i fan.

A ogni modo, come abbiamo annunciato precedentemente, ecco che oggi l’attenzione si concentra su Achille Lauro per via della sua vita privata. Conoscete la fidanzata Francesca?

Achille Lauro fidanzata - Solonotizie24
Achille Lauro fidanzata – Solonotizie24

Achille Lauro l’onda del successo e la vita privata

Fin dall’arrivo nel 2019 di Achille Lauro a Sanremo con Rolls Royce non si fa altro che parlare del look eccentrico, e della personalità prorompente dell’artista. Non a caso, dopo il successo riscosso anche dopo la settantesima edizione del Festival ecco che Amadeus rivuole Lauro come ospite fisso durante le cinque serate di Sanremo, sfoggiando look che lui ama definire quadri con tanto di omaggio a Mina per il brano “Bam bam twist”.

Della vita privata di Achille Lauro, invece, si conosce ben poco dato che l’artista fin da subito ha cercato di mantenere la carriera distante appunto dalla vita a telecamere spente condivide con la storia compagna Francesca.

Achille Lauro fidanzata - Solonotizie24
Achille Lauro fidanzata – Solonotizie24

Chi è Francesca fidanzata di Achille Lauro?

Come spiegato in precedenza, Achille Lauro ha sempre cercato di proteggere il suo privato dalla carriera pubblica, anche al fine di permettere alla compagna di non essere costantemente nel mirino dell’attenzione del gossip.

LEGGI ANCHE -> Riccardo, dopo Ida ritorna il sereno: “Sono innamorato”

LEGGI ANCHE -> Fiorello in lacrime per la figlia in Sala Stampa: “Vederla così è devastante”

Achille Lauro fidanzata - Solonotizie24
Achille Lauro fidanzata – Solonotizie24

A confermare i rumors sulla relazione è stato lo stesso Achille Lauro che a Mara Venier, durante un’intervista a Domenica In, ha dichiarato di essere fidanzato ma a paparazzare la coppia è stato il settimanale Chi. Le foto in questione, dunque, mostrano i due ragazzi insieme durante un giorno trascorso al mare tra sole e relax.

Della fidanzata di Achille Lauro si conosce solo il nome, Francesca; i due sono legati da molto tempo e la giovane e bellissima donna, dai capelli neri, lontana dal mondo della musica, e quindi anche dallo spettacolo italiano.

Impostazioni privacy