Fiorello in lacrime per la figlia in Sala Stampa: “Vederla così è devastante”

Fiorello lacrime sala stampa - Solonotizie24
Fiorello lacrime sala stampa – Solonotizie24

Momento di sfogo per Rosario Fiorello che in Sala Stampa non si trattiene e parla di ciò che sta succedendo alla figlia Angelica che, fin dalla proclamazione della pandemia da Covid-19, ha visto la sua vita cambiare troppo radicalmente.

Lo showman siciliano non riesce a trattenere la rabbia e si lascia andare così a uno sfogo dettato dalla rabbia che prova nel vedere la figlia adolescente costretta a stare sempre in casa, vivere tra mascherine, limitazioni e non solo.

A destare maggiormente paura troviamo il modo in cui la figlia di Fiorello, ma anche tutti altri adolescenti, si sia abituata (forse) troppo in fretta al cambiamento.

Fiorello lacrime sala stampa - Solonotizie24
Fiorello lacrime sala stampa – Solonotizie24

Lo sfogo di Fiorello in sala stampa

Rosario Fiorello durante una nuova conferenza in Sala Stampa a Sanremo ha deciso di aprire il suo cuore da papà preoccupato per il futuro della giovanissima figlia, ormai adolescente e alle prese una nuova vita priva di libera, piena di paura e limitazioni per proteggere sé stessi da un mostro comune come il Coronavirus.

Lo showman siciliano, con voce rotta dalle lacrime, ai giornalisti ha rilasciato la seguente confessione: “Ho una figlia adolescente e soffro per lei”. Fiorello, infatti, si lascia andare ai ricordi da ragazzo, fatto di pomeriggi al cinema con gli amici, o trascorsi semplicemente in giro per la propria città e non solo, spiegando come l’adrenalina e la giova arrivava anche nell’attesa della “più bella della terza C per poterla vedere quando usciva da scuola”. Inoltre: “Sapere che a mia figlia, appena diventata adolescente, tutto questo è negato, mi fa dolore. Perché in lei vedo tutti gli adolescenti. E il brutto è che si stanno abituando. Credo che per tutti i genitori adolescenti questa è una sofferenza. Non posso vedere una ragazzina adolescente chiusa in casa dalla mattina alla sera”.

Fiorello lacrime sala stampa - Solonotizie24
Fiorello lacrime sala stampa – Solonotizie24

“Non me ne faccio una ragione…”

Le condizioni di vita sono cambiate per ogni persona nel mondo e, a quanto para, a pagarne le conseguenze sono gli adolescenti e i bambini che sono ormai abituati a destreggiarsi tra chiusure, limitazioni, distanze e vita casalinga. Un qualcosa per il quale Fiorello continua spiegando come la figlia Angelica, insieme a tutti i ragazzi della sua età e non solo, è costretta a vivere ogni giorno davanti a un computer per continuare a coltivare le sue amicizie e per seguire ogni giorno la scuola quando non era premessa in presenza.

Leggi anche -> Elisa Isoardi confessioni inaspettate, in che rapporti è con l’ex Salvini. Poi: “Un figlio …”

Leggi anche -> Laura Pausini, avete mai visto la mamma? E ‘bellissima [FOTO]

Fiorello lacrime sala stampa - Solonotizie24
Fiorello lacrime sala stampa – Solonotizie24

Lo showman nel suo sfogo, infatti, ha ulteriormente dichiarato: “Non è un dolore ma di più, non me ne faccio una ragione… E provo ancora più dolore perché si stanno abituando. Mia figlia non è più abituata ad uscire di casa, a vivere la vita. Per me e, credo per tutti i genitori, è un dolore, sto soffrendo con loro, non posso vedere una ragazzina chiusa in casa dalla mattina alla sera”.

A fare eco alle parole di Fiorello anche Amadeus che conclude così il momento di sfogo: “La pandemia anche per i ragazzi è devastante”.

Impostazioni privacy