Elisa Isoardi confessioni inaspettate, in che rapporti è con l’ex Salvini. Poi: “Un figlio…”

Prima di partecipare alla nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, Elisa Isoardi si è lasciata andare ad alcune confessioni.

La bella conduttrice ha infatti raccontato al settimanale ‘Oggi‘ le sue prospettive future, la sua prossima avventura nel noto reality ed il suo più grande sogno. Come accade spesso, la Isoardi ha infatti intenerito i cuori dei suoi fans con la sua inaspettata confessione.

 

Elisa Isoardi e il desiderio di avere un figlio: “Sono pronta”

Circa tre anni fa, Elisa Isoardi ha avuto un’intensa storia d’amore con il politico e segretario della Lega Matteo Salvini.

Nonostante la rottura, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti e, talvolta, continuano a sentirsi per messaggi. “Niente di più“, ha però chiarito la conduttrice. E’ infatti ormai passato molto tempo, e la bella Elisa è riuscita finalmente a dimenticare del tutto il suo ex fidanzato.

La voglia di un figlio

Per questo, la stessa ha dichiarato di sentirsi pronta per un nuovo amore, e non solo. Elisa Isoardi ha inoltre raccontato di aver visto molto da vicino la paternità di un suo caro amico. Questo bellissimo evento ha infatti fatto sì che in lei nascesse un grandissimo sogno. “Ho proprio avvertito dentro di me per la prima volta il desiderio di maternità“, ha confessato la conduttrice.

La Isoardi presto ne L’Isola dei Famosi: la conduttrice sbarcata a Mediaset

Il 15 marzo inizierà il noto programma ‘L’Isola dei Famosi‘, che sarà condotto quest’anno da Ilary Blasi. A prendere parte al talent, ci sarà anche la bella Elisa Isoardi.

La conduttrice sbarcherà infatti per la prima volta sulla rete Mediaset abbandonando così, dopo tanti anni di servizio, la Rai. La decisione, come da lei evidenziato, è stata sicuramente presa senza rancore. “Non sono andata via male…“, ha voluto precisare l’ex di Salvini. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che questo possa essere solo l’inizio di tanti progetti con Mediaset. A quanto pare, Elisa potrebbe infatti anche condurre ‘Mattino 5 Weekend‘, restando così nella casa di Pier Silvio Berlusconi.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, chi è il fratello che vive da eremita senza gas e tv

Sulla sua nuova avventura ne ‘L’Isola dei Famosi‘, la Isoardi ha parlato di alcune preoccupazioni che sta avendo in merito all‘alimentazione che dovrà assumere in quel periodo. “L’unico problema potrebbe essere la fame“, ha raccontato la conduttrice, “Sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello“.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: la foto sul lettino per massaggi è bollente

Per il resto, Elisa sembra davvero molto felice di sperimentare questa nuova esperienza nella nota isola. Non ci resta dunque che attendere le nuovissime puntate de ‘L’Isola dei Famosi‘, per vedere come si comporterà la Isoardi in quest’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.