Riccardo, dopo Ida ritorna il sereno: “Sono innamorato”

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano finalmente lo studio insieme? Lo scopriremo oggi nella puntata che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.

 

Uomini e Donne: Riccardo ha perso la testa per lei

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono al centro del clamore mediatico dallo scorso 24 febbraio, giornata nella quale si è tenuta la registrazione della puntata di Uomini e Donne nella quale si sono reciprocamente scelti, dando vita alle aspettative di milioni di telespettatori, che da mesi e mesi speravano di vederli insieme varcare lo studio. Il coronamento del loro sogno d’amore, salvo imprecisioni, dovrebbe essere trasmesso oggi, 4 marzo 2021. Non ci sono notizie certe che circolano sul web, ma potrebbe essere trasmessa proprio oggi la fatidica e romantica scelta dei due. Roberta e Riccardo in seguito all’addio del programma, non si sono esposti sui social per le loro impressioni, o per aggiornare i fans circa gli sviluppi della loro relazione.

Trono Over: la scelta del cavaliere e della dama

Prima di lasciare lo studio insieme, Riccardo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti al Magazine di Uomini e Donne: “Quello che provo per lei è completamente diverso da quello che provavo due anni fa. Ci tengo tanto a lei, davvero tanto. Se Roberta un domani sarà la donna della mia vita, se quel qualcosa in più nei suoi confronti dovesse scattare, avrà tutte le attenzioni del mondo; non saranno mai, però, le stesse attenzioni che ho dato in passato. Roberta è un’altra persona, merita attenzioni diverse perché la nostra storia, qualora sbocciasse, non sarà mai una fotocopia di quella che è stata”.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci aiuti, salta il finale di stagione: ecco perché

LEGGI ANCHE -> “E ‘venuta a mancare 15 giorni fa” Benedetta Rossi dispiaciuta | La food blogger rincuora la fan

Le parole del bel Guarnieri sono state chiare e concise, Riccardo aveva espresso la sua intenzione di rendere Roberta felice ed appagata, laddove il loro rapporto si fosse consolidato, cosa che è avvenuta. Non sappiamo come stia procedendo la relazione tra i due, Roberta e Riccardo infatti ancora non hanno rilasciato dichiarazioni sull’evoluzione del loro legame. Per scoprire cosa accadrà tra il bel cavaliere e la dama di Cassino, non ci resta che seguire l’appuntamento quotidiano con lo show di Canale 5, in onda alle 14.45.

Impostazioni privacy