Che Dio Ci aiuti, salta il finale di stagione: ecco perché

Che Dio ci aiuti finale - solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – solonotizie24

Cresce la trepidante attesa per il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 6, le cui riprese sono terminate davvero pochissimi giorni fa. La realizzazione dello sceneggiato è stata più difficile di quanto immaginato, per via del rallentamento subito proprio a causa della pandemia da Coronavirus, ma questo non implica il fatto che non sarà pieno di grandi sorprese… ma perché salta di una settimana la messa in onda della puntata?

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si è fatta attendere ma ha donato ai fan della serie tantissimi colpi di scena, grazie al racconto travagliato e intrecciato delle storie dei personaggi.

Il ritorno di Monica ha creato inevitabilmente una crisi tra Nico e Ginevra, anche se l’ex novizia si è lasciata incuriosire da Erasmo, mentre i riflettori sono puntati proprio sul nuovo percorso intrapreso da Azzurra come novizia.

Che Dio ci aiuti finale - solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – solonotizie24

Che Dio ci aiuti finale di stagione: quando va in onda?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi giorni l’attenzione mediatica è concentrata sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Ricordiamo, che durante l’ultima puntata dello sceneggiato Suor Angela ha scoperto il piano del padre che attende un trapianto di rene, motivo per cui avrebbe solo finto di non esser mai stato messo a conoscenza dell’esistenza di Erasmo e usare tutto questo a suo favore. Nel frattempo, Nico vorrebbe sposare Ginevra, ma i sentimenti per Monica sembrano riaffiorare, e Azzurra vorrebbe semplicemente che la dottoressa prendesse con sé la piccola Penny.

Il finale di stagione, dunque, metterà tutti i personaggi alla prova e, finalmente, avremo modo di scoprire quale sarà la scelta di Azzurra circa i voti per diventare suora e il destino di Penny. Ma la domanda capite del nostro articolo è la seguente: quando avremo modo di vedere il finale di stagione?

Che Dio ci aiuti finale - solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – solonotizie24

Perché salta la nuova puntata di Che Dio ci aiuti?

I fan di Che Dio ci aiuti, dunque, sono davvero in trepidante attesa di scoprire cosa succederà ai personaggi della serie e soprattutto a Suor Angela che ha scoperto così il piano del padre, in attesa del trapianto di rene.

LEGGI ANCHE -> Costantino Della Gherardesca dedica d’amore ad Achille Lauro: “Sei sempre più bello”

LEGGI ANCHE -> Ultimo “beccato” con la figlia di Heather Parisi: chi è la bellissima 20enne FOTO

Che Dio ci aiuti finale - solonotizie24
Che Dio ci aiuti finale – solonotizie24

A ogni modo, però, dovremmo attendere ancora un po’ prima della messa in onda dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti la quale è stata posticipata di una settimana per via del Festival di Sanremo, e quindi in programma per il prossimo 11 marzo 2021 sempre su Rai 1.

Impostazioni privacy