“E’ venuta a mancare 15 giorni fa” Benedetta Rossi dispiaciuta | La food blogger rincuora la fan

L‘arrivo di Cloud nella vita di Benedetta Rossi dopo la morte di Nuvola ha dato alla food blogger un motivo di più per andare avanti nella sua quotidianità. Benedetta ha perso Nuvola qualche mese fa in seguito ad un periodo molto difficile dove il cane è stato molto male, la cuoca è stata molto vicina all’animale a cui era molto affezionata e l’ha accompagnato con il suo affetto fino al giorno della morte.

Benedetta Rossi solonotizie24

Benedetta Rossi celebra il suo cane: “26 kg di Cloud”

Cloud è arrivata a casa della food blogger per caso: dopo un incontro fortuito con un’associazione Benedetta ha visto il cucciolo che stranamente era stato battezzato Cloud che tradotto significa Nuvola. Per la Rossi è stato un segno del destino e non ha esitato un momento a farlo entrare nella sua vita. Adottato da cucciolo Cloud è oggi un bellissimo cagnolone di 26 kg che anima le giornate della cuoca casalinga e che le fa compagnia soprattutto nei momenti in cui Benedetta desidera rilassarsi.

In queste ore Benedetta ha pubblicato alcuni scatti di Cloud, primi piani del cane accompagnati da una didascalia ironica e con un cuoricino: “26kg di Cloud ????❤️”. L’entusiasmo di Benedetta nei confronti del suo cane è stato apprezzato da tantissimi followers che si sono complimentati con la cuoca. Alcuni dei fans hanno però condiviso il dolore per la perdita recente del proprio animale, un dolore che Benedetta conosce benissimo: “Sempre più bello!???? purtroppo la mia è mancata 15 gg fà: una tristezza infinita!????????❤️” . La food blogger non ha esitato a manifestare la sua solidarietà: “Mi dispiace ???? un abbraccio ❤️.”

Benedetta Rossi fonte Instagram

Leggi anche —->Benedetta Rossi preoccupata: Mi inquieta questa cosa non è stagione! VIDEO

Benedetta Rossi: “Mi dispiace…”

Benedetta Rossi ha consolato i tanti fans che hanno condiviso il loro dolore per la mancanza dei propri cani. La cuoca sa benissimo quanto dolore si prova nel perdere il proprio cane e leggere i tanti commenti di persone che stanno vivendo un momento così tragico non è facile neanche per lei. Eppure c’è chi consiglia a chi sta soffrendo di prendere subito un altro cane, l’arrivo di un nuovo cucciolo è d’aiuto per non sentirsi soli.

Leggi anche —->Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Nella vita di Benedetta è arrivato Cloud proprio dopo giorni di disperazione, un arrivo quasi miracoloso per la food blogger che ha visto nel cucciolo una nuova vita d’accudire e coccolare e a cui si è immediatamente affezionata facendolo entrare nella sua vita e in quella del marito che oggi sono pazzi del cagnolone.

Impostazioni privacy