Benedetta Rossi preoccupata: “Mi inquieta questa cosa…non è stagione!” VIDEO

Dalla passione per la cucina tradizionale al successo di Benedetta Rossi il passo è stato breve! Oggi è tra le food blogger più seguito in rete e non solo, ha infatti conquistato il mondo dell’editoria con la pubblicazione dei suoi libri di ricette facili da realizzare e alla portata di tutti ed è protagonista di un programma di real time seguitissimo. Insomma Benedetta è davvero una star anche se è rimasta la persona umile, sincera e spontanea di sempre.

Benedetta Rossi solonotizie24

Benedetta Rossi star dei social: cos’è che la preoccupa?

Molto attiva sui social Benedetta spesso condivide molto delle sue giornate che trascorre non solo in cucina. Adora passeggiare nella sua tenuta, un bellissimo agriturismo dove coltiva anche piante, fiori e aromi ma soprattutto trascorre molto tempo con il suo cane Cloud con cui fa moltissime passeggiate. In una recente diretta Benedetta, a passeggio con il suo cucciolo ha rivelato d’essere molto preoccupato per le temperature stagionali. La cuoca casalinga ha infatti confessato d’essere uscita solo con una t-shirt mezza manica perchè sentiva caldo, cosa molto strana visto che siamo ancora a Febbraio.

Benedetta ha anche raccontato di voler piantare le violette ma è stata sconsigliata dal farlo visto che le alte temperature non favorirebbero la fioritura. Poi la protagonista de L’ho fatto in casa per voi pur essendo piacevolmente sorpresa da un clima mite, più da fine Aprile che da pieno inverno ha detto anche di non essere tranquilla : ” Sono sincera, questa cosa del troppo caldo a Febbraio mi inquieta ! “una preoccupazione quella di Benedetta che allerta soprattutto i fan che seguono costantemente.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Benedetta Rossi lo scatto a letto: “Ancora 5 minuti …”

Benedetta Rossi piace al pubblico proprio per la sua spontaneità, si è sempre rivelata com’è senza filtri, per questo non esita e non teme nessun giudizio quando condivide molti dei momenti della sua giornata: da quando si alza a quando va in video.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi innamorata: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Dopo aver festeggiato i 6 mesi di Cloud nella sua casa , Benedetta ha pubblicato uno scatto appena sveglia.  Un buongiorno come tanti, dove tutto è pronto per affrontare la giornata a parte una rivelata pigrizia inziale: ” Buongiorno! … solo 5 minuti ancora … giuro ????❤️” tanti i fan che hanno sostenuto la food blogger!

 

Impostazioni privacy