Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate di tutti i tempi e, con le sue ricette, ha conquistato i cuori di migliaia di persone.

Grande appassionata di cucina, la Rossi è infatti riuscita a farsi spazio nel mondo del web e della televisione. Super seguite sono le sue trasmissioni e le sue video-ricette, con le quali riesce sempre a trasmettere il suo amore per il mondo culinario.

Ma quale lavoro svolgeva la cuoca prima di raggiungere il successo? Scopriamolo insieme.

Benedetta Rossi: cosa faceva prima di essere food blogger?

Durante un’intervista rilasciata per ‘Il Corriere della Sera‘, Benedetta Rossi ha rivelato il suo passato e quello che faceva prima di diventare food blogger e di raggiungere il successo.

Io e mio marito avevamo ristrutturato il nostro casale“, ha detto infatti la donna, “e avevamo incominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet“. La celebre cuoca ha poi affermato di aver continuato a pubblicare ricette per tutto quel periodo e, improvvisamente, le visualizzazioni del sito web iniziarono a crescere esponenzialmente.

Il ragazzo che ci aiutava dal punto di vista tecnico“, ha raccontato poi Benedetta, “ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito ‘Fattoincasadabenedetta’, non fosse per lui…“.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili: “Qui eravamo…” | Foto

Prima di arrivare nelle case degli italiani, Benedetta Rossi vendeva dunque online saponi insieme a suo marito. Poi è arrivata l’importantissima opportunità, ed entrambi hanno pensato bene di coglierla al volo.

Chi è oggi Benedetta Rossi

Attuale food blogger di successo, Benedetta Rossi è anche la proprietaria dell’agriturismo La Vergara in provincia di Fermo.

Sui social networks, la pagina ‘Fatto in casa da Benedetta‘ cresce sempre di più riuscendo a raggiungere altissimi livelli di visualizzazioni. Nel 2016, la Rossi ha inoltre pubblicato anche il suo primo libro di ricette ‘Fatto in casa da Benedetta‘, edito da Mondadori. L’anno successivo, è stata la volta del volume ‘Fatto in casa da Benedetta 2‘ e, nel 2018, di ‘La cucina di casa mia‘.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Al momento, la Rossi presenta inoltre programmi culinari in onda su Food Network e Real Time. Benedetta e Marco sono sposati da più di 10 anni e, qualche tempo fa, hanno rinnovato le loro promesse con una cerimonia sulla spiaggia delle Hawaii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.