Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate di tutti i tempi e, con le sue ricette, ha conquistato i cuori di migliaia di persone.

Grande appassionata di cucina, la Rossi è infatti riuscita a farsi spazio nel mondo del web e della televisione. Super seguite sono le sue trasmissioni e le sue video-ricette, con le quali riesce sempre a trasmettere il suo amore per il mondo culinario.

Ma quale lavoro svolgeva la cuoca prima di raggiungere il successo? Scopriamolo insieme.

Benedetta Rossi: cosa faceva prima di essere food blogger?

Durante un’intervista rilasciata per ‘Il Corriere della Sera‘, Benedetta Rossi ha rivelato il suo passato e quello che faceva prima di diventare food blogger e di raggiungere il successo.

Io e mio marito avevamo ristrutturato il nostro casale“, ha detto infatti la donna, “e avevamo incominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet“. La celebre cuoca ha poi affermato di aver continuato a pubblicare ricette per tutto quel periodo e, improvvisamente, le visualizzazioni del sito web iniziarono a crescere esponenzialmente.

Il ragazzo che ci aiutava dal punto di vista tecnico“, ha raccontato poi Benedetta, “ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito ‘Fattoincasadabenedetta’, non fosse per lui…“.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili: “Qui eravamo…” | Foto

Prima di arrivare nelle case degli italiani, Benedetta Rossi vendeva dunque online saponi insieme a suo marito. Poi è arrivata l’importantissima opportunità, ed entrambi hanno pensato bene di coglierla al volo.

Chi è oggi Benedetta Rossi

Attuale food blogger di successo, Benedetta Rossi è anche la proprietaria dell’agriturismo La Vergara in provincia di Fermo.

Sui social networks, la pagina ‘Fatto in casa da Benedetta‘ cresce sempre di più riuscendo a raggiungere altissimi livelli di visualizzazioni. Nel 2016, la Rossi ha inoltre pubblicato anche il suo primo libro di ricette ‘Fatto in casa da Benedetta‘, edito da Mondadori. L’anno successivo, è stata la volta del volume ‘Fatto in casa da Benedetta 2‘ e, nel 2018, di ‘La cucina di casa mia‘.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi in love: la sorpresa di San Valentino del marito Marco

Al momento, la Rossi presenta inoltre programmi culinari in onda su Food Network e Real Time. Benedetta e Marco sono sposati da più di 10 anni e, qualche tempo fa, hanno rinnovato le loro promesse con una cerimonia sulla spiaggia delle Hawaii.

Impostazioni privacy