Benedetta Rossi e Marco Gentili irriconoscibili : “Qui eravamo…” | Foto

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Solonotizie24 2
Benedetta Rossi e Marco Gentili – Solonotizie24 2

Benedetta Rossi è tra le influencer più amate nel mondo del web, le cui ricette rappresentano una vera linea guida per gli appassionati di cucina che sui social hanno avito modo di seguire la blogger e non solo. A catturare l’attenzione dei fan anche il bellissimo rapporto che la Rossi ha con il marito Marco Gentili raccontato in una foto dove i due sono assolutamente irriconoscibili.

La foods blogger negli anni di successo, durante i quali ha avviato i suoi canali social, scritto vari ricettari campioni d’incassi, al suo fianco ha avuto sempre e solo lui ovvero il marito Marco Gentili.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una foto condivisa da Benedetta Rossi e che la ritrae insieme al marito durante un momento particolare della loro vita, avvenuto molti anni fa… una foto che mostra la coppia irriconoscibile.

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Solonotizie24 2
Benedetta Rossi e Marco Gentili – Solonotizie24 2

Benedetta Rossi come non l’abbiamo mai vista…

La chiave del successo per Benedetta Rossi è racchiusa nel mondo in cui la blogger ha sempre raccontato la sua vita, attraverso le immagini condivisi del privato e anche della cucina dove trascorre gran parte della giornata immersa nella realizzazione di vari manicaretti e la gestione delle attività lavorative parallele insieme a Marco… da sempre al suo fianco in tutto ciò che ha deciso di realizzare.

L’attenzione mediatica, oggi, però si concentra su un post condiviso dalla Rossi. Una foto scattata ben 23 anni fa, quando lei e Marco Rossi erano agli albori del loro grande amore.

Benedetta Rossi e Marco Gentili - Solonotizie24 2
Benedetta Rossi e Marco Gentili – Solonotizie24 2

“Giovani, magri e molto innamorati…”

Marco Gentili e Benedetta Rossi nel corso della loro vita hanno dedicato molto tempo ai viaggi in giro per il mondo, visitando insieme dei momenti bellissimi, una passione che a quanto pare è sempre stata alla base del loro rapporto. Non a caso, la Rossi in occasione della festa di San Valentino ha deciso di condividere una foto scattata durante il loro primo viaggio, in un momento particolare e che la mostra diversa da come siamo abituati a vederla adesso.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

LEGGI ANCHE -> Mina Settembre, addio per sempre a Serena Rossi? “La seconda stagione …”

Il post a cui facciamo riferimento, inoltre, è anche una vera e propria dedica d’amore che la blogger ha scritto per il marito dove è possibile leggere: “Sono passati più di 23 anni da quando abbiamo scattato questa foto. Era il nostro primo viaggio zaino in spalla nel Novembre 1997 e stavamo insieme da solo tre mesi”. Inoltre: “Eravamo giovani, magri, e molto innamorati…adesso siamo meno giovani, molto meno magri ma forse ancora più innamorati”.

Impostazioni privacy