Harry e Meghan aspettano un secondo figlio

Meghan Markle, moglie del principe Harry, è incinta. Lo ha confermato un portavoce della coppia citato dalla Bbc

Archie avrà un fratellino, o una sorellina: Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Proprio a riguardo nelle scorse settimane erano circolate diverse  indiscrezioni che ora trovano una conferma ufficiale.

Dunque il piccolo Archie Mountbatten-Windsor che ha compiuto un anno lo scorso maggio avrà presto un compagnuccio di giochi. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo con i fan particolarmente colpiti e contenti di questa notizia.

La coppia ha condiviso una foto in bianco e nero che li ritrae sotto un albero, con Harry che poggia la mano sulla testa di Meghan mentre lei culla il suo pancione.

Un portavoce del Duca e della Duchessa del Sussex ha poi diffuso la nota ufficiale: “Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio.”

Misan Harriman, un’amica del Duca e della Duchessa del Sussex e il fotografo che ha scattato la foto che accompagnava l’annuncio della gravidanza, ha twittato: “Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore, e amico mio, sono onorato di vederlo crescere. Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!”.

Impostazioni privacy