“Sei più bella di un fiore”, la dolcissima dedica a Romina Power: gioia per l’ex di Albano

Una dedica dolcissima, pubblicata da Romina Power sui social, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Una dedica arrivata da un giovanissima fans. Ecco tutto quello che è successo.

Il post di Romina Power

Lei è una delle cantanti più amate dal grande pubblico. Romina Power è uno dei volti più seguiti sui social. In un post pubblicato sul suo account ufficiale Instagram, Romina Power ha pubblicato una dolcissima dedica di una giovanissima fans. “Sei più bella di un fiore, Romina”, si legge sul biglietto dove c’è anche un cuore e una mimosa disegnati. “Auguri a tutte”, ha scritto Romina Power nella didascalia della foto.

Un post piaciuto tantissimo ai fans della cantante ex moglie di Albano Carrisi. Ex coppia d’oro che è stata anche citata nel corso del Festival di Sanremo 2021. Nel corso della serata cover, infatti, Fedez e Francesca Michielin hanno cantato Felicità, forse il successo più famoso di Albano e Romina. Una cover che è piaciuta molto ad entrambi.

Leggi anche —–> Thomas Markle a muso duro contro la figlia e Harry: “Una domanda stupida”

Leggi anche —–> Annalisa in “guerra”: il gesto (inaspettato) della cantante

La delusione per la fine della storia d’amore di Yari

L’estate scorsa, Romina Power, ha girato in lungo e in largo la Puglia con suo figlio Yari Carrisi e Thea Crudi. Quest’ultimi, allora coppia, avevano ricevuto il beneplacito sia di Romina che di Albano. Ma qualche mese fa, Yari e Thea si sono lasciati. A tal proposito, Thea ha dichiarato: “Non c’è mai un vero motivo per cui le persone si lasciano, semplicemente il nostro percorso era finito. Con Romina rimarrò sempre amica, è una donna fantastica”.

Thea Crudi e Romina Power aveva un bellissimo rapporto. Appassionata entrambe di yoga e di canto, Romina aveva usato parole al miele per l’ex nuora. L’ex moglie di Albano era molto felice per Yari, dopo la fine della relazione con Naike Rivelli. Romina Power ha sperato sino all’ultimo nei fiori d’arancio per i due. Ad ottobre scorso, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, aveva infatti dichiarato a Mara Venier: “Si sono riconosciuti perché si erano già conosciuti in una vita precedente”. 

Impostazioni privacy