Andreas Muller e Veronica Peparini lieto annuncio: “Entro la fine dell’anno…”

Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia molto affiatata e stabile e nonostante la differenza d’età evidente non si sono preclusi di viversi. Andreas è stato ex allievo e poi professionista d’Amici dove ha conosciuto Veronica che da sempre è coach di danza, all’inizio fra loro c’era solo un rapporto professionale poi hanno capito d’essere attratti l’uno dall’altra. Oggi i due fanno coppia fissa da circa tre anni e nonostante non hanno mai ignorato che 18 anni di differenza non sono pochi non ritengono che l’età sia una elemento determinante per non amarsi.

Andreas Muller fonte Instagram

Andreas Muller: “Non mi precludo niente”

Veronica ha due figli Daniele e Olivia nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli, è molto legata a Andreas tanto che in queste ore si parla della possibilità che i due possano prossimamente convolare a nozze. Nessuno dei due ballerini ha rivelato qualche indiscrezione in merito, ma secondo il settimanale Nuovo Andreas e Veronica avrebbero stabilito anche la data: “Molto probabile che entro la fine dell’anno i piccioncini decidano di fare il grande passo.”

ll sospetto che Veronica e Andreas abbiano intenzione di sposarsi è dato anche dal fatto che l’ex allievo d’Amici ha regalato alla coreografa per il suo cinquantesimo compleanno un anello di valore oltre ovviamente a organizzarle una festa all’aria aperta, con poche persone nel rispetto delle norme Covid. Muller ha poi sempre dichiarato che quando si tratta di Veronica non esclude nulla neanche il matrimonio: “Non mi precludo nulla”.

Andreas Muller fonte Instagram

Leggi anche —->Veronica Peparini e Andrea Muller, selfie in accappatoio per la coppia

Andreas Mulller: “Auguri Veronica…sei speciale per tanti”

Andreas Muller ha anche condiviso sui social alcuni momenti della festa organizzata a Veronica per i suoi 50 anni. Un party easy nel rispetto della normativa Covid solo per far sentire speciale la coach d’Amici prossima a debuttare al serale.

Leggi anche —->Veronica Peparini pubblica una foto piccante di Andreas Muller: lo scatto

Andreas ha anche accompagnato gli scatti con una dedica d’amore davvero unica: “Un pranzo in famiglia nel pieno rispetto delle regole anti COVID. Tutti tamponati e a l’aria aperta. Spero nonostante tutte le difficoltà di questo periodo, che tu possa ricordarti questi giorni. Sei speciali per tanti… 🥰”

Impostazioni privacy