Andreas Muller e Veronica Peparini pronti alle nozze: sogno ad occhi aperti dopo Amici

Veronica Peparini convola a nozze con il suo Andreas Muller? Ecco cosa ha risposto il ballerino.

Amici di Maria De Filippi: la maestra Veronica Peparini presto sposa? La verità

La storia d’amore tra la maestra di ballo della scuola di Amici e il ballerino Andrea Muller è stata oggetto del gossip più sfrenato. In molti non avrebbero mai scommesso sulla buon riuscita della loro relazione a causa della differenza anagrafica. Un pregiudizio duro a morire che li ha costretti più volte a fare i conti con una certa arretratezza culturale che non accetta,che possa nascere una storia d’amore tra una donna matura ed uomo più giovane. Ma la coppia, non si è lasciata scalfire da nessuna critica e continua indisturbata a vivere felicemente un amore intenso e totalizzante. A dispetto tutti i pregiudizi Andrea e Veronica pare vogliano fare il grande passo e convolare a nozze. Lo ha dichiarato proprio Andrea. Ecco cosa è accaduto.

Andreas Muller sposa la sua Veronica?

Nel corso di una Insta Stories il ballerino Andreas Muller ha risposto alle domande di alcuni followers. Subito è balzata agli occhi quella di un utente che ha chiesto al bel fidanzato di Veronica Peparini, se la sposerebbe. La sua risposta non si è fatta attendere, e con molta tranquillità, ha risposto:”Certo” aggiungendo un cuore rosso, enfatizzando i suoi sentimenti d’amore per la maestra.

Leggi anche——>“E se gli faccio schifo?” Maria De Filippi severa con sé stessa | La paura della regina della tv

Leggi anche——->“La denuncio per danni”, Tina e Gemma volano stracci: da Uomini e Donne al tribunale

Un amore sincero e passionale il loro, che condividono tantissime passioni, come quella per la scrittura. Insieme sono felici e la loro relazione procede a gonfie vele, con grande stupore e forse invidia di chi non credeva possibile che la loro storia potesse durare.

Impostazioni privacy