“La denuncio per danni”, Tina e Gemma volano stracci: da Uomini e Donne al tribunale

Tina Cipollari pare abbia esaurito tutte le scorte di pazienza nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne minaccia di ricorrere (ironicamente) alle vie legali per un risarcimento. 

Uomini e Donne: Tina porta Gemma in tribunale?

Tina Cipollari e Gemma Galgani, sono senza dubbio alcuno, le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Il celebre programma condotto da Maria De Filippi infatti, registra un picco di ascolti record, ogniqualvolta le due donne se ne dicono si santa ragione, tra lo sgomento della conduttrice e la bramosia dei telespettatori che si aspettano sempre di più dalle loro beniamine.

La vamp del dating show non ha mai nascosto la sua insofferenza nei confronti dei comportamenti tenuti dalla Galgani, la dama a sua volta non tollera in alcun modo i modi a volte fin troppo sopra le righe della Cipollari. Con questi presupposti, ogni puntata diviene il ring perfetto perfetto per uno scontro tra le due, fatto di sarcasmo, cinismo e battute che sfociano nell’offesa personale.

Discussioni, accese liti che di certo non giovano alla salute di entrambe. Ecco perchè seppur con ironia, Tina Cipollari ha “minacciato” la sua acerrima nemica Gemma Galgani di trascinarla in tribunale. Ecco cosa è accaduto.

Tina Cipollari: “minaccia” di denunciare Gemma Galgani

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha cercato in tutti i modi di mettere in guardia la Galgani sulle intenzioni di Maurizio. La vamp ha infatti sostenuto sin dall’arrivo in studio del cavaliere, che non fosse interessato a Gemma, e che il suo unico obiettivo fosse quello di farsi conoscere dal pubblico per acquisire notorietà.

Ma la dama torinese, imperterrita ed innamorata, ha proseguito per la sua strada, quella dei sentimenti e non ha dato ascolto alle parole della bionda opinionista. Nelle puntate a cui stiamo assistendo, di fatto però sembra proprio che Tina ci avesse visto lungo. I comportamenti contraddittori del cavaliere hanno suscitato dubbi anche in Gemma, che sa un lato portava avanti la sua storia, dall’altro non riusciva a non dare peso alle parole di Gemma.

Leggi anche—–>Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Leggi anche——->Carlo Conti, parla l’ex Morise: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

Dinnanzi all’atteggiamento della dama torinese, Tina non ha più resistito e in modo del tutto goliardico ha detto furiosa:” Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici“. Mari De Filippi è intervenuta :”Basta, Gemma farà quel che ha voglia. Calmati”.

 

 

 

Impostazioni privacy