Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Coppia famosissima a metà degli anni ’90, oggi Anna Falchi e Fiorello sono amatissima dal grande pubblico. Ma perché la loro relazione è finita? Ecco la verità.

La relazione tra Anna Falchi e Fiorello

La loro è stata una coppia chiacchieratissima, ma che ha dominato le copertine gossip di metà anni ’90. Lei, attrice di talento e bellissima, già sulla cresta dell’onda, mentre lui arrivava dal grandissimo successo del programma Karaoke. Anna Falchi e Fiorello hanno fatto sognare i loro tantissimi fans con una storia d’amore scoppiata nel 1995. I due, si sono trovati al Festival di Sanremo nello stesso anno. Falchi, insieme a Claudia Koll, ad affiancare Pippo Baudo alla conduzione, mentre Fiorello in gara tra i Big con il singolo Finalmente tu. Anna Falchi in una recente intervista ha spiegato alcuni divertenti retroscena di quei giorni.

Ha raccontato l’attrice: “Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”. E continua: Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo. Ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa”.

Leggi anche —>  Anna Maria Barbera, che fine ha fatto la sconsolata?

Anna Falchi: “Fiorello? Mi ha tradito”

Continua l’attrice nel suo racconto: “Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento. Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla telecamera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora. Lì sì che i muri tremavano davvero”. Ma parchè la loro relazione è giunta al capolinea? Lo ha spiegato l’attrice nella stessa intervista.

Leggi anche —>  Justine Mattera confessione “per non perdere lavoro….”

Anna Falchi era impegnata sul set della pellicola Giovani e Belli , diretto da Dino Risi e si liberò qualche ora per volare a Milano. L’obiettivo era fare una sorpresa a Fiorello per il suo compleanno. Ma l’attrice ha raccontato che entrò in casa e trovò l’attore a letto con un’altra. Lei non volle vederlo mai più.

Impostazioni privacy