Carlo Conti, parla l’ex Morise: “Ecco perchè ci siamo lasciati”

Roberta Morise ex compagna di Carlo Conti ha svelato le motivazioni che hanno li hanno spinti alla separazione.

Carlo Conti: Parla Roberta Morise. “Eravamo troppo….”

L’ex conduttrice della  famosa trasmissione Rai, I fatti Vostri ha vissuto una relazione con Carlo Conti, uno dei personaggi dello spettacolo italiano più stimato dal pubblico della televisione. La loro storia è stata molto chiacchierata e quando è finita, l’attenzione del gossip nel confronti di Carlo e Roberta è aumentata. Dopo un po’ di tempo dal loro addio definitivo, Roberta ha deciso di parlare del motivo che segnò la crisi del suo rapporto sentimentale con l’ex compagno. Durante il corso della trasmissione radiofonica i Lunatici, in onda su Rai Radio2, la conduttrice ospite ai microfoni di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ha raccontato la verità sulla fine della sua storia con Carlo Conti.” Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

Roberta Morise: nessun flirt con Eros Ramazzotti?

In seguito alla fine della sua storia d’amore con il famoso conduttore, i media hanno attribuito a Roberta diversi flirt, ma al riguardo la bella Morise ha dichiarato: “Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto”

Leggi anche—–>Non è l’Arena, anticipazioni 17 gennaio: Massimo Giletti intervista Matteo Renzi

Leggi anche——->“Mina Settembre”: trama, cast e personaggi

“E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single”.

 

 

Impostazioni privacy