Annalisa in “guerra”: il gesto (inaspettato) della cantante

La cantante Annalisa sembra non aver gradito il voto di alcuni giornalisti durante il Festival di Sanremo 2021. Ecco tutto quello che è successo.

Lo scontro tra Annalisa ed alcuni giornalisti

Il Festival di Sanremo 2021 sta avendo strascichi anche in questa settimana. Nella puntata di Domenica In del 7 marzo, quella tradizionalmente dedicata al Festival, la cantante Annalisa ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Tra gli invitati di Mara Venier figurano volti noti che oltre ad essere giudici della Sala Stampa dell’Ariston, sono giudici del talent di Canale 5, Amici. Si è notato immediatamente la freddezza tra la cantante e tre giornalisti, ovvero Luca Dondoni, Paolo Giordano e Andrea Laffranchi. A fine puntata, infatti, come hanno segnalato tantissimi fans della cantante, Annalisa ha defollowato i tre in questione. 

Non solo. Annalisa ha poi pubblicato un tweet sul suo account ufficiale molto eloquente: “Buondì. Regola fondamentale: ognuno è libero di esprimere la propria opinione e quindi chiedo a tutti di concentrarci sulle cose belle che sono tantissime. Non insultiamo nessuno e stiamo sereni pensando al bellissimo futuro che ci aspetta. Vi voglio bene sempre”. Per molti Annalisa non ha gradito il voto della Sala Stampa. Prima della serata in cui si è espressa tale giuria, la cantante risultava seconda. Il 17esimo posto votato dalla Sala Stampa, ha fatto scendere Annalisa dal podio nella classifica generale. 

Leggi anche —–> Barbara Palombelli, lettera infuocata contro la giornalista: “Chiacchiericcio pregno di ignoranza”

Leggi anche —–> Stefano De Martino pazzo di lei: per chi ha tifato a Sanremo

La foto di Virginio

Ma i colpi bassi non sarebbero finiti. Molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare la stories pubblicata da Paolo Giordano sul suo account ufficiale. Il giornalista e giudice ha postato una foto di di Virginio, con in mano la coppa di Amici. Il cantante trionfò in quell’edizione di Amici dove, proprio Annalisa, giunse seconda. 

Una provocazione? I fans di Annalisa ne sono convinti, tanto da iniziare a difendere la loro beniamina a spada tratta sui social. La cantante ha invitato poi tutti alla calma, ma la situazione è sembrata ancora incandescente. Sono in tanti ad essere rimasti delusi dal voto della Sala Stampa. Situazione chiusa o ci sarà un prossimo round?

Impostazioni privacy