Irina Shayk, la verità sulla rottura con Cristiano Ronaldo: “Mi faceva sentire brutta e…”

Irina Shayk Cristiano Ronaldo - Solonotizie24
Irina Shayk Cristiano Ronaldo – Solonotizie24

Irina Shayk nel corso della sua carriera da modella ha conquistato il mondo diventano una delle donne più belle e desiderate, balzando all’attenzione della cronaca rosa per via delle relazioni avute con Cristiano Ronaldo e l’attore Bradley Cooper. A tenere banco nel mondo del web le dichiarazioni rilasciate dalla modella sull’attaccante della Juventus.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Irina Shayk nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip proprio per via della relazione avviata con l’attore Bradley Cooper, insieme la quale è diventata mamma per la prima volta della piccola Lea.

La relazione con l’attore americano, però, sarebbe finita a causa di un flirt che Cooper avrebbe avuto con Lady Gaga protagonista del film A star is Born, ma oggi i riflettori sono puntati su un altro ex della Shayk, ovvero Cristiano Ronaldo.

Irina Shayk Cristiano Ronaldo - Solonotizie24
Irina Shayk Cristiano Ronaldo – Solonotizie24

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo

Nel corso degli anni Cristiano Ronaldo ha messo a segno diverse relazioni d’amore, alcune di queste super chiacchierate, prima d’incontrare Georgina Rodriguez insieme alla quale è diventato padre e trovando, così, la sua anima gemella.

Precedentemente, però, Cristiano Ronaldo ha avuto un’importante relazione anche con un’altra modella, Irina Shayk che del calciatore, però, non conserverebbe poi un così buon ricordo.

Irina Shayk Cristiano Ronaldo - Solonotizie24
Irina Shayk Cristiano Ronaldo – Solonotizie24

“Mi sentivo brutta”

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo il racconto che Irina Shayk ha rilasciato al settimanale spagnolo Hola dove ha parlato appunto della relazione con Cristiano Ronaldo. In particolar modo, la modella ricordando la storia d’amore ha dichiarato: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non era così. Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi, parole a sorpresa su papà Albano: “Non smetterò mai di…”

LEGGI ANCHE -> Piersilvio Berlusconi, colpo grosso a Mediaset: chi ha “conquistato”

Irina Shayk Cristiano Ronaldo - Solonotizie24
Irina Shayk Cristiano Ronaldo – Solonotizie24

Irina Skayk, comunque sia, ha le idee ben chiare sull’uomo he vuole al suo fianco tanto che nell’intervista continua dicendo: “È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Se stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa”. Infine: “Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini. Non uomini”.

Impostazioni privacy