Piersilvio Berlusconi, colpo grosso a Mediaset: chi ha “conquistato”

Palinsesti in preparazione e allestimento nelle varie piattaforme tv: Rai ma soprattutto Mediaset si preparano ad organizzare i programmi per la prossima Primavera e non mancano di sorprendere l’opinione pubblica e ovviamente anche i telespettatori. Fino ad oggi i vertici del Biscione ha puntato su Maria de Filippi, che a giorni partirà con la nuova edizione serale d’Amici dopo aver portato in casa Mediaset un successo d’ascolti inarrivabile con C’è Posta per te, ha appena accreditato la nuova Isola dei Famosi e ovviamente continua a dare spazio alla sua conduttrice di punta quotidiana Barbara D’Urso, ma quanto pare qualcosa sta cambiando.

Piersilvio_Berlusconi solonotizie24

 

Piersilvio Berlusconi “scippa” Claudio Baglioni alla Rai

Secondo quanto riferito da Davide Maggio sui social Mediaset avrebbe sottratto, a sorpresa, un personaggio di punta alla Rai. Com’è noto Claudio Baglioni avrebbe dovuto essere protagonista di uno show serale in più puntate per celebrare i suoi 50 anni di carriera, programma d’intrattenimento, chiamato Andiamo avanti, che sarebbe dovuto andare in onda sulle reti di stato cosa che invece non è avvenuta a causa dell’emergenza Covid che in questi mesi non si è placata.

I rumors sostengono che Piersilvio Berlusconi sarebbe riuscito a sottrarre il noto cantante alla Rai offrendo all’ex direttore artistico di Sanremo l’opportunità di fare il suo programma su Canale 5. Publitalia ha riferito pubblicamente l’arrivo del cantautore romano in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione: “Sarà uno show che lo vedrà assoluto protagonista, con tanta musica e tanti ospiti al suo fianco.” L’esperto David Maggio ribadisce che il programma di Baglioni sarà la coppia di quello previsto dalla Rai e mai andato in onda.

Claudio Baglioni fonte Instagram

Leggi anche —->Silvio Berlusconi Villa Certosa ancora in vendita: ecco quanto vale

Claudio Baglioni debutto, inaspettato, a Mediaset

Come e perchè Claudio Baglioni abbia accettato la proposta di Mediaset abbandonando i progetti in Rai non è stato rivelato ma di sicuro il programma Andiamo Avanti la cui messa in onda era prevista per Gennaio non avrà luogo in Rai.

Leggi anche —->Claudio Baglioni, avete mai visto la compagna? Chi è la bellissima

Anzi il cantante dalla carriera longeva e con alle spalle una doppia esperienza come direttore artistico di Sanremo in questi mesi è sparito, nessuna ospitata ne tanto meno dichiarazione sull’accaduto. Per ora la conferma del cambio di rotta è stata data solo da Publitalia fiera del colpo che è riuscita a mettere a segno a spese della tv di stato.

Impostazioni privacy