Amici, Aka7even deluso da Martina | L’ennesima lite

Durante la puntata di Amici Specials su Prime Video di oggi, si è assistito ad una lite tra Aka7even e Martina. Ecco cos’è accaduto. 

Da un paio di settimane, sembrava infatti che le cose stessero andando meglio tra di loro, ma in realtà ci sono state una serie di liti non andate in onda. E’ stata proprio Maria De Filippi a rivelare il difficile clima instaurato da molto tempo tra i due a causa del ballerino Tommaso. Quest’ultimo è infatti molto amico di Martina, e questo loro legame non va molto giù ad Aka7even, che si sente escluso dalla sua fidanzata.

Martina ed Aka7even: l’ultima lite

Nel corso dell’episodio di oggi 16 marzo 2021, i telespettatori del talent hanno potuto assistere ad un’ennesime lite tra i due concorrenti Martina ed Aka7even.

Martina ha infatti dato l’impressione di non saper come fare il nome di Tommaso senza ferire il suo fidanzato. “E poi c’è lui“, ha infatti detto rivolgendosi implicitamente al suo grande amico. E’ stata poi la De Filippi a far notare a chi si volesse riferire Martina, ed ha così chiesto alla concorrente perché vorrebbe dormire nella stessa stanza di Tommaso.

Aka7even è così rimasto profondamente deluso, come si è potuto notare quando il cantante è rientrato in casetta. Accortosi della situazione, Esa l’ha poi raggiunto per consolarlo e consigliargli di non arrabbiarsi, dato che si tratta solo di un’amicizia.

Dai, ha fatto anche la finta indecisa“, ha poi risposto Aka, “ma come che te frega? Non puoi proprio metterle in confronto, in modo regolare. C’è qualcosa che non va. Sono deluso“. Successivamente, il concorrente si è recato in veranda e si è confidato anche con Leonardo e Sangiovanni: secondo lui, se Martina tiene più ad un’altra persona, qualcosa non sta andando per il verso giusto tra di loro loro.

Esa gli ha poi consigliato di parlarne direttamente con lei, e così ha fatto il cantante. Recatosi da Martina, lo stesso ha confessato di essere rimasto deluso, ma la ragazza ha svelato di aver provato fastidio per il suo comportamento. “Un amico è un amico“, ha detto infatti la giovane, “se dovesse uscire lui mi si spezzerebbe il cuore, ma completamente. Perché ormai è una parte di me fondamentale“.

Leggi anche —-> Amici 20, Ibla è fidanzata? Il post sospetto dell’amico Salvo

Martina ha poi confessato che le si spezzerebbe ancora di più il cuore se dovesse uscire Aka, perché anche lui è una parte fondamentale di lei. “Ti ho sempre detto che non ho mai avuto un’amicizia“, ha poi continuato, “non ho mai avuto un’amica femmina. Immagina un amico maschio. Non ho mai avuto una figura del genere, per me è importante. Non ti entra in testa“.

Leggi anche —-> Amici, Maria gela gli allievi: “Potete prendere le felpe tutti e andare a casa”

La ragazza gli ha poi consigliato di cambiare mentalità, dato che secondo lei non c’è motivo di ‘impazzire‘ per questo. I fans del talent non sono però d’accordo: la maggior parte di loro si schierano infatti dalla parte di Aka, perché ritengono che Martina non sia realmente presa dal cantante.

Impostazioni privacy