Amici 20, Ibla è fidanzata? Il post sospetto dell’amico Salvo

Tra le allieve più talentuose dell’edizione di Amici in corso Ibla si è conquistata un posto nella scuola di Maria de Filippi a programma già in corso. Voluta in sfida da Rudy Zerby contro Letizia Ibla lo scorso Gennaio è riuscita ad entrare nell’accademia di talenti battendo la collega con la canzone Libertad che lo scorso Agosto ha vinto il Premio Speciale di Radio Deejay palcoscenico dove è stata notata proprio dall’ex produttore Sony. Oggi Ibla, vero nome, Claudia Iacono ha ottenuto un posto al serale anche se è stata più volte ripresa per la sua disciplina discutibile.

ibla-amici solonotizie24

Ibla profilo social da 8 mila followers: è già una star!

Giovane artista destina a crescere e a scalare il successo nella musica Ibla ha alle spalle un percorso dedicato proprio alla canzone non indifferente. Crede nelle sue possibilità e si augura di vivere cantando e Amici rappresenta un trampolino di lancio importante. Molti si chiedono se Ibla sia fidanzata, la ricerca in rete e non solo porta a confermare che la giovane artista sia single anche se indagando sui suoi profili social è possibile osservare molti scatti, che risalgono a qualche mese fa, dove è insieme a Salvo Scibetta anche lui a quanto pare artista musicale.

Molti i commenti di Ibla ai post di Salvo con cuoricini e like vari ma tutti fanno riferimento alla scorsa Estate, come quello che ritrae l’allieva d’Amici alla vittoria conferitale da Radio Deejay. Anche Claudia ha sul suo account molti scatti con Salvo e ovviamente rispettano la stessa tempistica del giovane, il che fa pensare, se mai ci sia stato, che il loro rapporto sia terminato qualche mese fa o comunque prima dell’ingresso della cantante nella scuola di Maria de Filippi.

Salvo Scibetta fonte Instagram

Salvo Scibetta tifa Ibla: i due sono fidanzati?

I dubbi su che tipo di rapporto lega i due artisti, che insieme hanno fondato il duo musicale Ricuntu, sono sorti in queste ore, dopo che Salvo ha condiviso una storia dove fa palesemente il tifo per Ibla nella scuola d’Amici.

Un post che pone incertezze su una relazione d’amicizia molto particolare di cui i due per il momento non vogliono parlare. Di sicuro Ibla e Salvo sono molto legati grazie alla musica, passione che condividono da tempo ma sul fatto che possono essere stati una coppia non ci sono prove ne tanto meno dichiarazioni dei diretti interessati.

Impostazioni privacy