Carolyn Smith attacca Martina Miliddi di Amici: “Non voglio offendere, però…”

Carolyn Smith è al centro dell’attenzione per aver commentato una foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Instagram del talent show Amici di Maria De Filippi. Ha espresso un suo giudizio sull’esibizione di latino dell’allieva Martina Miliddi, dichiarando di aver preferito di gran lunga quella di Serena. Ecco le sue parole. 

Carolyn Smith e Martina - Solonotizie24
Carolyn Smith e Martina – Solonotizie24

Carolyn Smith attacca Martina

Nella puntata del Serale di ieri, sabato 10 aprile, Serena e Martina hanno accettato di affrontare la prova del guanto di sfida. Stavolta è stata la prima a cimentarsi nel genere dell’altra, ovvero quello latino. La giuria (composta da Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto di Savoia) ha dato il punto alla squadra di Lorella Cuccarini ed Arisa. Sui social molti hanno espresso una propria opinione. Per la maggior parte Serena avrebbe dovuto vincere perché ha mostrato più tecnica, nonostante balli altro. Tra i commenti non è passato inosservato quello di Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle e famosissima nel mondo della danza a livello internazionale. Ecco cosa ha scritto.

Il commento sul web

“Sto ancora riflettendo dei giudizi che ho sentito stasera…non voglio offendere per nessun motivo…ma una che ha studiato tanti anni i latini e fa un ballo talmente basilare con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo e tempo in vari punti che anche un inesperto poteva vedere!!! E vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto a Serena che non ha mai fatto i latini, con una tecnica superiore e una classe superiore indiscutibile. Certo che i tempi non sempre tutti rispettati, ma è comprensibile perdonabile”. Con il suo intervento non ha fatto altro che sostenere ciò che ha sempre detto Alessandra Celentano sulla ballerina.

Carolyn Smith e Martina - Solonotizie24
Carolyn Smith e Martina – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici 20, Rosa Di Grazia sarà la prossima velina? La risposta che spiazza

Un finale inaspettato

Oltre al commento di Carolyn si sta parlando di Amici anche per l’eliminazione di Enula, una delle cantanti più brave di quest’edizione. Nella puntata precedente stessa sorte è toccata al ballerino Tommaso. Il pubblico ancora non riesce a razionalizzare perché entrambi avrebbero potuto vincere nelle loro rispettive categorie. Non a caso non sono mancate altre polemiche sui social.

Leggi anche -> Amici, Martina Miliddi senza caschetto, capelli cortissimi e rasati: com’era prima

Impostazioni privacy