Amici, Martina Miliddi senza caschetto, capelli cortissimi e rasati: com’era prima

Martina Miliddi è una delle allieve dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. E’ molto amata dai telespettatori che la sostengono nel suo percorso, spesso messo in discussione da Alessandra Celentano. Di recente sul web sta circolando una foto del passato. Ecco com’era prima di ottenere la popolarità. 

Martina Miliddi - Solonotizie24
Martina Miliddi – Solonotizie24

Nuovo look per Martina

Da qualche ora gli utenti social hanno curiosato nel profilo Instagram di Martina. Sono stati colpiti particolarmente da una foto che risale al 13 agosto 2019. La giovane si mostra nel pieno della sua bellezza, ma ha un look totalmente diverso: capelli cortissimi, rasati di lato e con una frangetta. Le labbra carnose non passano mai in secondo piano. Tutti concordano nel dire che sta bene anche in questa versione perché è dotata di un fascino disarmante. Di conseguenza ogni look la rende unica.

La storia d’amore con Aka7even

Martina ha appassionato gli italiani con la sua storia d’amore con Aka7even. All’inizio entrambi sono partiti con il piede giusto, però nel corso del tempo la ballerina ha avuto dei dubbi. Per questo motivo ha chiesto al ragazzo di stare da sola per fare chiarezza con i propri sentimenti. Nel frattempo ha lasciato intendere a Raffaele Renda di avere un interesse per lui. Raffaele ha subito riferito ciò all’amico, così quest’ultimo ha perso le staffe e si è scagliato verbalmente contro una Martina in lacrime. Per fortuna si sono presi del tempo e così hanno raggiunto un equilibrio. Adesso entrambi si stanno impegnando nella fase del Serale, in quanto sperano di poter arrivare fino alla finale.

Look diverso di Martina - Solonotizie24
Look diverso di Martina – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, scontro tra la Celentano e Martina | La Maestra si infuria: “Smettila di parlare, io dico quello che voglio” | Video

‘Per me non dovrebbe nemmeno stare qui’

Martina non riesce a vivere serenamente quest’esperienza per colpa della Celentano. A parer suo sia lei che Rosa Di Grazia non meritano di avere questa opportunità. Per fortuna entrambe possono contare su Lorella Cuccarini. Quando Martina ha avuto il guanto di sfida, la maestra ha modificato la coreografia per farle fare bella figura. Lei non vuole avere il punto, ma le interessa vedere le proprie ballerine contente di esibirsi.

Leggi anche -> Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba

Impostazioni privacy