Rosa Di Grazia passa da Amici a Striscia ? Ecco l’indiscrezione

Rosa Di Grazia è ormai un’ex concorrente del talent ‘Amici’. Potrebbe essere la prossima velina di Striscia? Ecco l’indiscrezione. 

Dopo l’eliminazione della brava e bella ballerina dal noto programma condotto da Maria De Filippi, la stessa ha rilasciato una lunga intervista per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. Per l’occasione, Rosa ha dunque raccontato alcuni retroscena ed aneddoti della sua esperienza televisiva, annunciando anche quali saranno i suoi futuri progetti. Cosa pensa la danzatrice su una probabile proposta come prossima Velina di ‘Striscia la Notizia‘? Ecco la sua risposta.

Rosa Di Grazia prossima velina? Qual è stata la sua risposta

Nel corso dell’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni, è stato appunto chiesto a Rosa Di Grazia se le piacerebbe lavorare in televisione e, in particolare, essere una velina di ‘Striscia la Notizia‘.

La ballerina ha subito affermato di avere senz’altro un grande desiderio di lavorare in tv ma, per quanto riguarda un’eventuale proposta di diventare velina, la stessa non ha risposto positivamente. “E’ pur sempre danza“, ha infatti detto Rosa, “ma non è quello a cui aspiro, il mio idolo resta Elena D’Amario, un mondo diverso“.

Il sogno più grande dell’ex concorrente di ‘Amici‘ è dunque quello di collaborare attivamente con il mondo della televisione, e di farsi conoscere come ballerina nel piccolo schermo.

Rosa Di Grazia e l’eliminazione da Amici

Nel corso della terza puntata del Serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘, è stata eliminata Rosa Di Grazia al ballottaggio finale contro il suo fidanzato e cantante Deddy.

Durante il suo percorso nel programma, Rosa ha potuto senz’altro apprendere molto dai vari professionisti del suo settore ed è stata anche fortunatissima nell’aver incontrato l’amore. La sua insegnante, Lorella Cuccarini, l’ha sempre sostenuta ed è stata la sua prima ammiratrice.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazia quale sarà il futuro della ballerina dopo Amici: “La vedremo in…”

Al contrario, Alessandra Celentano non è mai stata favorevole all’ingresso della ballerina nel talent, dichiarando più volte che la Di Grazia non fosse meritevole di entrare nel programma e di arrivare al Serale. Durante l’intervista da lei rilasciata, Rosa ha però affermato: “Per me è stato un riscatto personale, sia per il mio vissuto personale sia perché fino a oggi non c’era stato qualcuno in particolare che avesse creduto in me fin dal primo giorno“.

Leggi anche —-> Rosa Di Grazia rompe il silenzio sulla Celentano dopo l’uscita: le sue parole

Ovviamente, la ballerina si riferisce soprattutto a Lorella Cuccarini che, anche dopo la sua uscita, l’ha invogliata ad inseguire i propri sogni. “Mi ha detto: ‘Credo in te e vedo qualcosa in te’“, ha infatti dichiarato Rosa, “anche dopo l’uscita mi ha detto di essere una spugna e di non smettere mai di imparare“.

Impostazioni privacy