Raimondo Todaro bacia lei, essenza della sua vita. Ecco di chi si tratta

Raimondo Todaro è uno dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle. Di recente si è mostrato sui social mentre bacia teneramente una persona. Non si tratta di una donna qualunque. Ecco chi è.

Raimondo Todaro - Solonotizie24
Raimondo Todaro – Solonotizie24

Todaro bacia lei

Raimondo Todaro è stato al centro del gossip per la fine del suo matrimonio con la bellissima Francesca Tocca. Tutto ha avuto inizio quando la ballerina si è esibita ad Amici di Maria De Filippi con l’allievo Valentin Alexandru. Al termine di ogni ballo c’era sempre un bacio che la conduttrice giustificava per esigenze della coreografia. Alla fine sono usciti allo scoperto, ma adesso pare che le loro strade si siano separate. Per quanto riguarda Todaro, tutti hanno fatto il tifo per lui ed Elisa Isoardi, però è stato visto diverse volte in compagnia di Sara Arfaoui, una professoressa de L‘eredità. L’uomo non si è mai esposto sulla vita privata, anche se da qualche ora ha fatto un’eccezione con una persona importante. Si tratta di lei: Jasmine.

Un padre amorevole

Nella Instagram Story Raimondo Todaro bacia teneramente la figlia, della quale non si vede il volto. Per amore della piccola ha voluto restare in buoni rapporti con l’ex moglie. Non a caso ha preso un appartamento vicino alla vecchia casa per poter vedere spesso Jasmine. Il tenero momento non è passato inosservato, dunque il ballerino professionista ha sicuramente ricevuto tanti commenti positivi dai suoi follower. Nonostante sia un personaggio pubblico, Todaro tende sempre a tutelare privacy. Infatti non è certo se sia single o no. Fatto sta che può contare sul sostegno e la calorosità di coloro che lo seguono da quando si è presentato per la prima volta nello show di Milly Carlucci.

Todaro bacia la figlia - Solonotizie24
Todaro bacia la figlia – Solonotizie24

Leggi anche -> Raimondo Todaro in quarantena | Cosa è successo al ballerino

Una splendida amicizia

Elisa Isoardi ha legato con Todaro ai tempi di Ballando con le stelle. I due hanno sempre dichiarato di essere ottimi amici, anche se i fan speravano in qualcos’altro. Adesso è una delle naufraghe de L’isola dei famosi. Sicuramente Todaro starà facendo il tifo per lei da casa. Sono la chiara dimostrazione che in un programma televisivo può nascere anche una bella amicizia.

Leggi anche -> Raimondo Todaro rompe il silenzio sull’amore: “E’ lei l’unica donna della mia vita”

Impostazioni privacy