Raimondo Todaro rompe il silenzio sull’amore: “E’ lei l’unica donna della mia vita”

Raimondo Todaro - Solonotizie24
Raimondo Todaro – Solonotizie24

L’attenzione mediatica del gossip italiano torna a concentrarsi su Raimondo Todaro e la sua vita sentimentale. Dopo tanti rumors e presunti flirt, ecco che il maestro di Ballando con le Stelle decide di rompere il silenzio e rivelare chi è la donna che in questo momento fa battere il suo cuore.

In questi mesi sono state tante le notizie pubblicate sul conto di Raimondo Todaro, soprattutto dal momento in cui il ballerino ha annunciato la separazione dalla moglie Francesca Tocca.

Il ballerino, che ha sempre protetto la sua privacy, ma dopo l’addio alla ballerina ecco che Todaro si trova spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via di flirt che vengono attribuiti all’arista, come successo anche nel corso dell’estate 2020 quando è stato paparazzato al fianco dell’influencer Paola Leonotti tra coccole in spiaggia e baci appassionati. Ma, chi è la donna che oggi ha conquistato il cuore del maestro di ballo?

Raimondo Todaro - Solonotizie24
Raimondo Todaro – Solonotizie24

Raimondo Todaro e Sara Arfaoui: il vero amore…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Raimondo Todaro nel corso degli ultimi mesi è stato molto spesso protagonista del gossip italiano per via di alcuni flirt come quello citato poc’anzi. Successivamente per lui arriva anche il rumors in merito a una presunta relazione con Elisa Isoardi, insieme alla quale ha condiviso il percorso a Ballando con le Stelle e non solo…

La nuova possibile fidanzata del ballerino per i magazine di cronaca rosa e per i fan è la Professoressa de L’Eredità Sara Arfaoui. Una relazione sulla quale Raimondo Todaro ha deciso di rompere il silenzio e dire la verità durante l’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”. Il ballerino continua dicendo: “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine” (Nata dall’amore con Francesca Tocca ndr).

Raimondo Todaro - Solonotizie24
Raimondo Todaro – Solonotizie24

La verità su Elisa Isoardi

L’intervista rilasciata alla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dunque, diventa una nuova occasione per far luce anche sul rapporto tra il ballerino ed Elisa Isoardi. La passione travolgente mostrata durante il percorso fatto a Ballando con le Stelle ha lasciato con il fiato sospeso i fan della coppia, che per molto tempo hanno sperato di poter vedere nascere davvero una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti giovedì 18 febbraio: Monica si dichiara a Nico?

LEGGI ANCHE -> Karima, l’ex di Amici colpo di testa e cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Raimondo Todaro, come ha fatto in precedenza anche Elisa Isoardi, ha chiarito il tutto sulla natura del loro rapporto dopo Ballando con le Stelle dichiarando: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.

Impostazioni privacy