Anticipazioni Che Dio Ci Aiuti giovedì 18 febbraio: Monica si dichiara a Nico?

Anticipazioni e curiosità sulla nuova puntata di giovedì 18 febbraio di Che Dio Ci Aiuti 6. Ecco cosa vedremo dalle 21.30 su Rai Uno.

La nuova puntata di Che Dio Ci Aiuti 6

Giovedì prossimo, 18 febbraio su Rai Uno dalle 21.30, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata fiction Che Dio Ci Aiuti 6. Continua il grande successo per le avventure del Convento di Assisi, ormai divenuto un cult della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Con la prossima puntata, e gli episodi quindici e sedici, su un totale di venti, entriamo nel cuore di questa stagione. Andiamo a vedere le anticipazioni sulla serie con Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu. 

Partiamo dunque dal 15esimo episodio. Ginevra farà ritorno al Convento ma, l’entusiasmo iniziale, verrà ben presto stroncato dalla sua decisione. La giovane ha deciso infatti di troncare la relazione con Nico, ma l’ex novizia non intende nemmeno dare spiegazione al giovane. Nico, a questo punto, tenta di capire in ogni modo di capire cosa abbia spinto Ginevra a prendere questa drastica decisione. Il giovane è ormai confuso, ma qualcosa sta per cambiare drasticamente nella sua vita. 

Leggi anche —-> Sabrina Salerno si allena così: l’outfit bomba della cantante

Leggi anche —-> Karima, l’ex di Amici colpo di testa e cambio look: cosa ha fatto ai capelli

I sentimenti di Monica

Intanto Monica capisce di provare un forte sentimento proprio per Nico e, la fine della sua relazione, sembra calzare a pennello. La dottoressa si farà avanti o aspetterà l’evolversi della situazione tra Nico e Ginevra? Azzurra e Penny cercheranno di aiutare Monica nella sua decisione. Suor Angela, invece, è alle prese con un seminarista. Nel 16esimo episodio scopriremo che Suor Angela non vede di buon occhio la frequentazione assidua tra Primo ed Erasmo. La Madre Superiora, infatti, inizia ad essere molto gelosa del giovane. 

Nico non riesce a darsi pace: ma fine della relazione con Ginevra lo ha stravolto. Ma il giovane decide di sfogarsi proprio con Monica, che reputa sua amica. Ma ormai la dottoressa è convinta di amare Nico. E cercherà di far capire al giovane di dover fare i conti anche con i suoi di sentimenti. Carolina, invece, prova un forte senso di colpa per quanto fatto a Ginevra.

Impostazioni privacy