Sabrina Salerno si allena così: l’outfit bomba della cantante

La cantante e showgirl Sabrina Salerno si è mostrata in un scatto mozzafiato pubblicato sui social. Eccola a 52 anni più bella che mai.

Il post di Sabrina Salerno

In versione fitness, bellezza senza tempo. La cantante Sabrina Salerno, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha mandato in visibilio i suoi tantissimi followers. In un post in cui mette ancora una volta in risalto un corpo mozzafiato. La showgirl sta vivendo praticamente una seconda giovinezza. Un post molto apprezzato dai suoi fans che hanno riempito di complimenti la cantante.

Nella didascalia dello scatto, Sabrina Salerno scrive:Allenamento e alimentazione corretta possono aiutarci a scolpire il nostro corpo. Se vuoi puoi”. Ecco dunque il segreto della cantante che, a 52 anni, mostra un fisico scolpito ed invidiabile. Sabrina Salerno si allena tantissimo e molto spesso condivide con i suoi followers curiosità e consigli sugli esercizi. 

Leggi anche —-> Ursula Corbero senza veli sul letto: indossa solo gli anfibi

Leggi anche —-> Caterina Balivo lo scatto sexy in camicia da notte: meravigliosa

Il lato privato di Sabrina Salerno a Verissimo 

In una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Sabrina Salerno ha parlato della vita privata. La cantante ha parlato della sua infanzia: Sono cresciuta non avendo i miei genitori al mio fianco. Sono un po’ prevenuta, in particolare nei confronti degli uomini, avendo avuto una situazione particolarmente difficile con mio padre. Se ti dicessi che sono serena e l’ho perdonato sarei ipocrita. Mi ha riconosciuta ma non ho mai avuto amore da lui”.

Sabrina Salerno ha parlato poi di suo figlio Luca, nato nel 2004 dalla matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti. I due sono una coppia da tantissimi anni: dopo 15 anni di convivenza hanno deciso di convolare a nozze nel 2006. Ha raccontato la cantante: “Mio figlio è stato il cambiamento della mia vita, è il mio tutto, in assoluto. La mia famiglia, i miei amici, sono tutto per me. È stato un ragazzo desiderato, figlio dell’amore. Chi nasce così ha un equilibrio e stabilità fortissima, e viene a regalare luce, anche a chi come me non è stato un figlio desiderato”. 

Impostazioni privacy