Non è la Rai, ricordate Mary Patti? Eccola oggi, diversissima

Ricordate tutti la bellissima e dolcissima Mary Patti di ‘Non è la Rai’? Oggi è completamente distante dai riflettori. Ecco com’è diventata.

Era una delle protagoniste dello storico programma ‘Non è la Rai‘ e, con la sua bellezza, aveva sin da subito attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. Bionda e sensuale, le fu affidato da Gianni Boncompagni uno spazio tutto suo dal titolo ‘Indovina il nome di mia mamma‘. La bravura dell’allora ventenne restò subito al centro dell’attenzione, e la sua allegria conquistò tutti, sia il pubblico sia la regia. Insomma, Mary Patti è uno dei personaggi più indimenticabili della storia della televisione italiana. Ma cosa fa oggi e chi è diventata?

Mary Patti oggi: com’è l’ex showgirl

Sono trascorsi quasi trent’anni dalla sua bellissima esperienza in ‘Non è la Rai‘, programma televisivo che le fece raggiungere la notorietà. Oggi, Mary Patti ha però cambiato vita ed è soddisfatta dei risultati raggiunti sia professionalmente sia personalmente.

Dopo il successo delle sue prime esperienze televisive, Mary decise infatti di abbandonare il mondo dello spettacolo e di tenersi distante dai riflettori in modo da dedicarsi totalmente ai suoi studi universitari. Nel corso delle riprese di ‘Non è la Rai‘, la giovane portava con sé i libri per riuscire a trovare il tempo di studiare e portarsi avanti con gli esami.

Gianni Boncompagni apprezzava il fatto che pensassi anche all’università“, ha raccontato anni dopo in un’intervista, “e mi premiava dandomi sempre più spazio“. Data la sua enorme popolarità, in quel periodo le erano anche arrivate altre proposte televisive che però non accettò.

Leggi anche —-> Non è la Rai, che fine hanno fatto le gemelline Costanzo? Eccole oggi

Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma che ebbe un grande successo“, ha dichiarato la donna, “ma il mio chiodo fisso era laurearmi in psicologia, mi offrirono di fare la velina e rifiutai“.

Leggi anche —-> Non è la Rai, che fine ha fatto Eleonora Cecere? Com’è e cosa fa oggi a 42 anni

Oggi, Mary Patti ha 48 anni ed è un’affermata psicoterapeuta. Ha infatti aperto un suo suo studio e riceve ogni giorno persone che presentano varie difficoltà. La donna si è inoltre sposata con un commercialista e, dalla loro storia d’amore, è nato nel 2007 il figlio di nome Andrea. Esteticamente parlando, la Patti è sempre bellissima e i suoi capelli non hanno perso la loro vitalità.

Impostazioni privacy