Non è la Rai, che fine hanno fatto le gemelline Costanzo? Eccole oggi

non-e-la-rai_gemelle-costanzo-solonotizie24

Il programma di Non è la Rai ha visto nascere molte stelle del mondo dello spettacolo, e anche della televisione, basti pensare al percorso artistico fatto da Ambra Angiolini, o da altre artiste come ad esempio Sabrina Impacciatore. In particolar modo, oggi i riflettori si concentrano su due volti noti dello show, ovvero le gemelle Costanzo: che fine fatto Eleonora e Nicoletta?

Il programma di Non è la Rai ha davvero segnato la storia del mondo dello spettacolo italiano, considerato ancora oggi come tra gli show pomeridiani di maggior successo destinato ai teenager. Qui a mettersi in gioco sono state davvero tantissime aspiranti artiste che hanno trovato poi la strada da seguire negli anni successivi, costruendo la loro carriera.
Nel cast delle ragazze dello show vi erano anche Eleonora e Nicoletta, conosciute anche come le gemelle Costanzo, piene di talento e che il pubblico di allora ricorda ancora come le ragazze dal look alla Candy Candy, con tanto di capelli ricci e biondi.

non-e-la-rai_gemelle-costanzo-solonotizie24
non-e-la-rai_gemelle-costanzo-solonotizie24

La nuova vita delle gemelle Costanzo

Chiusa definitivamente l’esperienza al programma di Non è la Rai, Eleonora e Nicoletta Costanzo hanno deciso di concentrare la loro attenzione sul mondo della moda, anche se la partecipazione allo show per loro è stata davvero molto importante sotto ogni punto di vista. Non a caso, Eleonora Costanzo durante una passata intervista al TgCom aveva dichiarato: “Avevo solo 13 anni, oggi sono una donna con altre priorità. Sia chiaro, io non rinnego nulla, sono cresciuta con quella trasmissione, è stata un’occasione stupenda che mi ha permesso anche di guadagnare dei soldini che mi sono ritrovata a 18 anni grazie ai miei genitori”.

In merito alle ambizioni delle gemelle, le due sorelle hanno deciso di mettersi in gioco nel campo della moda aprendo due negozi nel cuore di Roma e non solo. In tal senso Eleonora ha poi continuato dicendo: “Siamo sempre state affascinate dal mondo della moda, volevamo anche creare una nostra linea di abbigliamento e se non lo abbiamo fatto è stato solo per pigrizia e perché anche questo sta cominciando ad essere fatto un po’ da tutti, invece noi vorremmo farlo in modo professionale”.

non-e-la-rai_gemelle-costanzo-solonotizie24
non-e-la-rai_gemelle-costanzo-solonotizie24

La carriera lontane dai riflettori

Secondo quanto reso noto da MeteoWeek, le due gemelle Costanzo oggi continuano la loro vita impegnate in diversi ambiti lavorativi. Eleonora, ad esempio, ha seguito la sua passione per la moda e oggi vive a Milano, dove lavora in stretta collaborazione con Fendi e Michael Kors.

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini si sente male a Supervivientes: cosa è successo e come sta ora

LEGGI ANCHE -> Lui è il milionario marito di una dell’ex veline più belle di sempre: avete capito chi è?

Nicoletta, invece, da qualche tempo a questa parte lavora nel campo della medicina estetica come advisors, in stretta collaborazione con medici come Simonetta Ruzzu e Giacomo Urtis. L’ex di Non è la Rai parlando del suo lavoro ha spiegato: “Per fare questo mestiere o sei particolarmente bella o sei brava. Io non mi ritengo abbastanza bella e per diventare brava avrei dovuto studiare. Sono semplicemente una persona normale”.

Impostazioni privacy