Lui è il milionario marito di una dell’ex veline più belle di sempre: avete capito chi è?

Classe 1967 Brian Perri uomo di successo è noto per essere il marito di una delle showgirl più amate degli ultimi anni. Ex velina, affascinante e di talento per amore si è trasferita a Los Angeles lasciando la sua famiglia in Sardegna: stiamo parlando d‘Elisabetta Canalis oggi influencer molto seguita sui social e testimonial di moltissimi brand noti. Ma chi è che cosa fa il marito Brian Perri considerato uno dei tanti milionari statunitensi?

Brian Perri Solonotizie 24

Brian Perri vita privata top secret

Brian è un famoso chirurgo specializzato in chirurgia, con una particolare attenzione alla chirurgia ricostruttiva complessa per i tumori e per le malattie degenerative. Perri lavora al centro ortopedico Cedars-Sinai ed è per gli addetti ai lavori uno dei dottori più bravi nel suo campo. Ha conseguito lauree e specializzazioni nei più importanti Collage del paese e ha un’esperienza professionale da luminare che lo rende uno degli uomini più facoltosi del paese.

Al contrario della moglie, Elisabetta Canalis, che vive di visibilità e ama mostrarsi soprattutto sui social Perri preferisce tutelare la sua privacy tenendosi lontano da rumors, gossip e pettegolezzi inoltre il lavoro che fa richiede una certa compostezza. Personaggio riservato e molto geloso della sua credibilità Brian Perri ama molto Elisabetta Canalis e la figlia Skyler Eva, la famiglia Perri a Los Angeles conduce una vita serena senza eccessi.

Brian Perri fonte Instagram

Leggi anche —->Elisabetta Canalis posa hot: lo scatto in intimo baciata dal sole fa impazzire i fans

Brian Perri e Elisabetta Canalis in programma un secondo figlio?

Recentemente Elisabetta Canalis è tornata in Italia per far visita alla sua famiglia dopo più di un anno di lontananza dovuta all’emergenza Coronavirus. In Italia l’ex velina ha avuto anche degli incontri di lavoro ed è stata ospite di Verissimo.

Leggi anche —->Elisabetta Canalis illegale: tutina di pizzo trasparente e gambe in primo piano

Nel salotto di Silvia Toffanin Elisabetta ha parlato della sua vita professionale e di quella privata e in particolare ha rivelato quanto è solido il rapporto con il marito. Secondo alcuni rumors il noto chirurgo sarebbe pronto ad avere il secondo figlio, mentre Elisabetta è molto concentrata sulla sua forma fisica e sulle sedute di fitness che condivide molto spesso sui social.

Impostazioni privacy