Elisabetta Canalis, Clooney l’ha lasciata per un motivo preciso: “Era ossessionata da…”

Ricordate tutti la splendida coppia formata da Elisabetta Canalis e George Clooney? I due si lasciarono improvvisamente. Ecco il perché. 

Elisabetta e George sono infatti stati, nel 2011, una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo. La bella showgirl riuscì infatti a conquistare letteralmente il cuore del divo Hollywoodiano, sogno di milioni di donne del pianeta. Purtroppo però, per loro non c’è stato alcun lieto fine. Anzi, i due si sono ben presto separati, deludendo tutti i fans che avevano seguito passo dopo passo la loro storia d’amore. Dopo la rottura, entrambi non hanno mai rivelato i motivi che li hanno portati ad allontanarsi, ma si sono invece rifugiati nel silenzio non svelando mai i dettagli della separazione.

Le indiscrezioni sulla rottura: il vero motivo dell’addio

Dopo la separazione avvenuta tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, nonostante i due abbiano deciso di non rivelare nulla, ci furono però alcune indiscrezioni.

Fonti molto vicine alla coppia confessarono infatti il vero motivo dell’addio. A quanto pare, al centro della separazione ci sarebbe stata una forte incompatibilità di carattere dei due. Durante le vacanze, lei avrebbe infatti trascorso tutto il tempo nella sua camera e andando poi in spiaggia alla ricerca di fotografi.

La Canalis sarebbe dunque stata letteralmente ossessionata dall’interesse che tutto il mondo aveva nei confronti della coppia. Dato che la showgirl avrebbe desiderato sin da subito essere al centro dell’attenzione, Clooney avrebbe iniziato così a perdere interesse per la donna.

Ovviamente, tutto questo non è mai stato confermato e la ex coppia è sempre restata in silenzio sulla rottura che li vide protagonisti.

Elisabetta Canalis oggi: felice per George

Dopo la rottura, secondo quanto detto dalle stesse fonti, Elisabetta Canalis soffrì molto per la fine della sua storia con George.

LEGGI ANCHE—–> Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua casa? Mega villa (con piscina) a Los Angeles

Oggi però, entrambi sono davvero molto felici ed innamorati di altre persone. La Canalis vive ormai da tempo a Los Angeles con il suo compagno Brian Perry, da cui ha avuto anche la piccola Eva. La donna è inoltre senz’altro felice per la piega che ha preso la vita dell’attore hollywoodiano.

leggi anche—–> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

Impostazioni privacy