Elisabetta Canalis, avete mai visto il marito Brian? Potente cardiochirurgo

Elisabetta Canalis - Solonotizie24
Elisabetta Canalis – Solonotizie24

Elisabetta Canalis, volto noto del mondo dello spettacolo italiano, da qualche anno a questa parte ha intrapreso una bellissima relazione d’amore con il chirurgo Brian Perri con il quale è poi convolata a nozze. Ma cosa conosciamo del marito dell’ex velina?

Un amore forte, arrivato quasi per caso e che ha poi convinto Elisabetta Canalis a lasciare definitivamente l’Italia per trasferirsi a Los Angeles e seguire così colui che è diventato poi l’amore della vita, Brian Perri.

Secondo quanto raccontato la coppia si è incontrata nel 2013 durante un party nel cuore di Los Angeles, e da qual momento in poi tra loro è scoccata la scintilla che li tiene uniti ancora oggi, tanto che la Canalis ha sempre parlato dell’attuale marito come l’anima gemella che ha portato un equilibrio nella sua vita diventando così una famiglia.

Elisabetta Canalis - Solonotizie24
Elisabetta Canalis – Solonotizie24

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis ha conosciuto Brian Perri dopo la fine della relazione con George Clooney, la quale per diverso tempo è stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip. La coppia ha poi deciso di unirsi in matrimonio nel 2014, nozze celebrate nella cornice di Alghero in Sardegna, terra di origine dell’ex velina.

Qualche anno dopo la coppia è diventata genitore della piccola Skyler Eva, poco tempo dopo il grande sì, e oggi si mostrano sui social in vari video e foto. Elisabetta Canalis, in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi parlando del marito ha dichiarato: “Brian Perri ha avuto la capacità di capirmi e leggermi dentro. Di comprendermi sotto ogni tipo di sfumatura. Ancor di più di anticipare i miei bisogni. Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”.

Elisabetta Canalis - Solonotizie24
Elisabetta Canalis – Solonotizie24

Chi è Brian Perri

Brian Perri è assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo, ma un volto noto nel campo della medicina. Il marito di Elisabetta Canalis, dunque, è un chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. Inoltre, già da qualche tempo il dottor Perri è coinvolto anche nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna sull’orlo della disperazione a L’Eredità: “Non farlo”

LEGGI ANCHE -> Angelina Jolie confessa perché ha lasciato Brad Pitt: la verità sull’addio

Elisabetta Canalis - Solonotizie24
Elisabetta Canalis – Solonotizie24

L’uomo ha seguito il percorso di studi al Allegheny College in Pennsylvania, per poi specializzarsi in ortopedia al Lake Erie College. Successivamente, ha conseguito anche un master in neurologia all’Università di Hartford.

Impostazioni privacy