Flavio Insinna sull’orlo della disperazione a L’Eredità : “Non farlo”

Flavio Insinna - Solonotizie24
Flavio Insinna – Solonotizie24

Flavio Insinna ha vissuto un momento molto delicato verificatosi durante la messa in onda del game show de L’Eredità. Il conduttore non ha potuto fare a meno di trattenere le proprie emozioni, visibilmente sconvolta da ciò che è successo…

Continua la carrellata di campioni nel programma de L’Eredità, personaggi che diventano dei volti noti dello show e che il pubblico impara anche ad apprezzare nel corso delle puntate del programma condotto da Flavio Insinna.

In questi giorni tra i protagonisti del game show troviamo la campionessa Chiara che è riuscita a far breccia anche nel cuore del conduttore de L’Eredità nel momento in cui è caduta nello sconforto quando ha visto franare un’opportunità davvero importante per lei.

Flavio Insinna - Solonotizie24
Flavio Insinna – Solonotizie24

La disperazione di Flavio Insinna…

Nel corso degli anni Flavio Insinna ha sempre costruito un bellissimo rapporto con i concorrenti che si presentano di volta in volta a L’Eredità alla ricerca della loro fortuna, mettendosi in gioco con le loro conoscenze. Il game show di Rai ha accolto molti campioni che negli anni sono anche diventati noti nel mondo della televisione, e membri aggiunti della grande famiglia de L’Eredità, proprio come sta succedendo nel caso della campionessa Chiara.

La giovane donna si è lasciata andare alla commozione nel momento in cui ha visto franare una grande opportunità, un momento di disperazione condiviso anche da Flavio Insinna che ha seguito con passione il percorso fatto da Chiara nel game show di Rai 1.

Chiara - L'Eredità - Solonotizie24
Chiara – L’Eredità – Solonotizie24

“Non mi guardare così”

Sono state queste le parole che Flavio Insinna ha detto alla campionessa Chiara arrivata alla ghigliottina con ben 230mila euro, una grande opportunità sfumata per lei in pochissimi minuti. La ghigliottina scelta per la puntata era composta dalle seguenti parole: albero, farina, stomaco, salmone e azzurre. La campionessa, dopo aver cercato di collegare tutte le parole, ha risposto con la parola ‘Rosa’… quando invece la soluzione era racchiusa nella parola farfalle.

LEGGI ANCHE -> È stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2013, cosa fa oggi e com’è

LEGGI ANCHE -> Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni la verità: il motivo dell’addio

Flavio Insinna - Solonotizie24
Flavio Insinna – Solonotizie24

Nel momento in cui Flavio Insinna ha dovuto dire alla concorrente che la risposta data da lei non era corretta, la giovane non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Il conduttore, nel tentativo di consolarla ha dichiarato: “Non piangere Chiara, ti prego. Non rendere tutto ancora più delicato e doloroso per me”.

Impostazioni privacy