È stata la vincitrice di Ballando con le Stelle 2013, cosa fa oggi e com’è

Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Ballando con le Stelle – Solonotizie24

L’attenzione mediatica si concentra su una delle stelle del programma di Ballando con le Stelle, trionfando e diventando la vincitrice del programma nel 2013. Dunque, ricordate la schermitrice Elisa Di Francisca?

Ballando con le Stelle negli anni ha appassionato il pubblico italiano con la competizione di ballo, dove i vari vip si sono messi in gioco con una disciplina come la danza mostrando delle attitudini diverse. Non a caso, nel corso degli anni sono stati diversi anche gli sportivi che hanno intrapreso il percorso nel programma condotto da Milly Carlucci trionfando proprio come è successo nel caso di Elisa Di Francisca.

Elisa Di Francisca - Solonotizie24
Elisa Di Francisca – Solonotizie24

La domanda capite del nostro articolo è la seguente: come procede a oggi la vita della Di Francisca?

Elisa Di Francisca, da Ballando con le Stelle a oggi

Tra i tanti successi che Elisa Di Francisca ha conquistato nell’arco della sua carriera non sono mancate le collaborazioni televisive, che hanno permesso ai tifosi della schermitrice di conoscere meglio la sportiva anche lontana dalle competizioni olimpioniche e non solo.

Nel 2012, ad esempio, Elisa Di Francisca è stata tra i giudici di Miss Italia e subito dopo anche tra i proclamatori del Festival di Sanremo, affidato in quegli anni a Fabio Fazio. Il momento clou per lei è arrivato con la competizione di Ballando con le Stelle, nell’autunno del 2013 al fianco di Raimondo Todaro vincendo la coppa con il 56% di preferenze.

A oggi la schermitrice, dopo un’ultima apparizione a Bring The Noise, ha deciso di concentrare tutto su sé stessa e la famiglia e nel mese di maggio 2021 diventerà mamma per la seconda volta.

Elisa Di Francisca - Solonotizie24
Elisa Di Francisca – Solonotizie24

“Ho scelto un bambino”

Dopo le piccole apparizioni televisive, Elisa Di Francisca è tornata ad allenarsi duramente in vista delle Olimpiadi di Tokio 2020. L’arrivo della pandemia ha messo in discussione sia la realizzazione della manifestazione sportiva, che i progetti di tutti gli atleti nel mondo.

LEGGI ANCHE -> “Condizione disperata” | Piero Pelù, amaro sfogo

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, la richiesta choc del fan: “Vorremmo vedere…” | La sua risposta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Di Francisca (@tuttaelisa)

Elisa Di Francisca ha quindi cambiato improvvisamente i suoi programmi di vita, pronta a diventare mamma per la seconda volta annunciando sui social e attraverso la stampa di essere in dolce attesa del secondogenito Brando. Come riporta anche Vanity Fair, in merito alla gravidanza bis, la schermitrice ha dichiarato: “L’Olimpiade non dipende da me, un figlio sì. E con i figli bisogna stare: escludo, da maggio ad agosto, una rincorsa record e forsennata a Tokyo. Allatterò, crescerò i miei bambini, i Giochi li guarderò alla televisione senza rimpianti. Ho scelto un bambino, non ho scelto me. Indietro non si torna”.

Impostazioni privacy