Jasmine Carrisi, la richiesta choc del fan: “Vorremmo vedere…” | La sua risposta

E’ sempre meno figlia di Jasmine Carrisi, che nonostante abbia alle spalle un genitore come Albano molto ingombrante affermato a livello artistico, sta provando a tagliare il cordono ombelicale. Jasmine ha saputo dimostrare a The Voice Senior giudice d’ausilio e sostegno accanto al padre d’essere a suo agio davanti alle telecamere ma soprattutto all’altezza della prestazione televisiva nonostante le critiche ricevute e i tanti haters che sui social l’hanno accusata d’essere semplicemente raccomandata.

Jasmine Carrisi fonte Instagram

Jasmine Carrisi: “Non penso che accadrà…”

Jasmine Carrisi sembra aver capito benissimo le dinamiche dello spettacolo e nonostante la sua passione sia la musica, tanto che la scorsa Estate ha debuttato con il suo primo brano dalle sonorità trap Ego che in pochi giorni ha fatto un numero rilevante di visualizzazioni, non può ignorare la popolarità ottenuta in rete. Seguita da moltissimi followers e non solo perchè è la figlia d’Albano Jasmine si è conquistata ufficialmente e meritatamente il titolo d’influecer e oggi gestisce il suo profilo Instagram nel rispetto delle regole imposte dal social per ottenere visibilità.

In una recente storia dove risponde alle domande rivoltele dai suoi fans Jasmine ha reso noto di non amare una parte del suo corpo. La giovane figlia d’Albano ha risposto a chi le chiedeva di mostrare i piedi nudi che non lo avrebbe mai fatto almeno in questa vita: “Noi follower feticisti vorremmo vedere i tuoi piedi nudi” ha chiesto un fan, Jasmine non ha potuto fare a meno di rispondere in modo diretto: “Guarda mi dispiace ma non penso che accadrà…nella prossima vita non so ma in questa dubito.”

Jasmine Carrisi fonte Instagram

Leggi anche —->Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

Jasmine Carrisi: “Mamma è la più gelosa di me…”

In una recente intervista rilasciata a Verissimo Jasmine Carrisi ha dichiarato che inizialmente non era a suo agio in tv, ora invece ha capito alcune dinamiche e si diverte molto. Il rapporto con papà è sereno, il contrasto maggiore Jasmine lo ha con la mamma che la considera ancora un bambina, per questo è anche molto gelosa di lei:

Leggi anche —->Jasmine Carrisi felice insieme a lui | La figlia di Albano si rilassa dopo The Voice Senior

“Inizialmente ero molto spaventata perché non ero abituata e ho un carattere molto chiuso: ora ci sto prendendo la mano e mi piace, e questo l’ho preso da papà. Mamma è quella più gelosa di me, è molto attenta a quella che faccio, mi tratta ancora come una bambina piccola.”

Impostazioni privacy