Angelina Jolie confessa perché ha lasciato Brad Pitt: la verità sull’addio

Angelina Jolie Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie Brad Pitt – Solonotizie24

Angelina Jolie e Brad Pitts hanno fatto sognare i fan del cinema grazie alla loro bellissima relazione d’amore. Innamorai sul set quando Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, hanno poi deciso di lasciarsi anni dopo il bellissimo matrimonio celebrato in Francia.

Un amore vissuto spesso sotto la luce attenta dei paparazzi, crisi che hanno tenuto banco nei tabloid di tutto il mondo anche quando la Brad Pitt e Angelina Jolie sono diventati genitori. La loro relazione è nata in modo turbolento, e tra rumors e gossip si è poi conclusa.

La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha lasciato senza parole i fan che avevano notato la coppia nel film Mr and Miss Smith, set cinematografico che ha fatto da galeotto alla loro unione. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi definitivamente?

Angelina Jolie Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie Brad Pitt – Solonotizie24

Angelina Jolie: il divorzio da Brad Pitt

Un divorzio clamoroso circondato da una lunga serie di rumors nati attorno a una passata dichiarazione di Angelina Jolie che in merito alla crisi che ha colpito il loro matrimonio aveva dichiarato: “Si respirava la pesantezza della crisi tra noi”.

In un primo momento la stampa internazionale aveva additato Selena Gomez come possibile causa scatenante del divorzio da Angelina Jolie, un gossip circa la possibile relazione extraconiugale nato da alcune foto che ritraevano Brad Pitt insieme alla giovane attrice ai Golden Globe. Il tutto però non finisce qui.

Angelina Jolie Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie Brad Pitt – Solonotizie24

La confessione della Jolie

Nei mesi in cui la notizia del divorzio della coppia fece tremare anche Hollywood, furono diverse le notizie che vennero pubblicate in merito alle cause scatenati. Oltre la presunta relazione con Selena Gomez si parlò anche di un rapporto ormai fuori controllo e alla deriva, un’ipotesi innescata da alcune dichiarazioni rilasciate da Angelina Jolie che in occasione di una passata intervista spiegò di aver preso la decisione di lasciare definitivamente Brad Pitt per proteggere i propri figli. Dichiarazione, questa, che ha lasciato anche libera immaginazione a uno scenario peggiore.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, ricordate Margherita? Ecco oggi Miriam Dalmazio

LEGGI ANCHE -> Cecilia Capriotti incinta: l’ex gieffina e la foto con il pancione che incanta il web

Angelina Jolie Brad Pitt - Solonotizie24
Angelina Jolie Brad Pitt – Solonotizie24

A oggi, Angelina Jolie sembra aver raggiunto un proprio equilibrio nella sua vita molto concentrata sull’amore dei figli. Non a caso, durante un’intervista rilasciata a Grazia l’attrice ha dichiarato: “Sono fiera di come stanno crescendo. Da madre ho la piena consapevolezza di non poterli proteggere dal provare dolore, fisico o psicologico, ma posso insegnare loro un modo per reagire e vivere al meglio che possono, nonostante tutto”.

Impostazioni privacy