Che Dio Ci Aiuti, ricordate Margherita? Ecco oggi Miriam Dalmazio

Margherita Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Margherita Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Il racconto delle avventure di Suor Angela in Che Dio ci aiuti è cominciato al fianco di alcune ragazze che sono arrivate al convitto: Azzurra, Giulia e Margherita. La prima figlia di un famoso notaio, abile a mettersi sempre nei guai, Giulia ragazza madre accolta dal Suor Angela per il bene della piccola Cecilia… e in fine ecco che arriva anche Margherita, laureata in medicina e pronta a intraprendere la specialistica, interpretata da Miriam Dalmazio. Ricordate l’attrice?

Nonostante l’addio allo sceneggiato, alcuni personaggi sono rimasti nel cuore dei fan della serie di Che Dio ci aiuti come ad esempio Margherita, interpretata da Miriam Dalmazio, che nel corso degli anni ha conquistato il pubblico con il racconto della sua storia.

Margherita è arrivata al convento con diversi sogni nel cassetto, decidendo di andare anche contro il desiderio dei genitori che speravano di poter vedere la figlia impegnata nella carriera di pediatra mentre lei decise di seguire gli studi per la specializzazione di medico legale, anche se vedrà sfumare il suo sogno.

Margherita Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Margherita Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Chi era Margherita?

La storia di Margherita in Che Dio ci aiuti è stata segnata anche da momenti davvero molto difficili. La giovane donna ha conosciuto in ospedale Emilio, in attesa di un trapianto di cuore, con la quale deciderà di convolare a nozze in pochissimo tempo. Nel momento in cui la vita della coppia si riempie d’amore perché in attesa della loro prima bambina… ma il sogno si infrange quando Emilio, purtroppo, muore proprio il giorno in cui la bambina viene al mondo.

La giovane dottoressa, poi, lascerà la serie di Che Dio ci aiuti al fianco di Emilio conosciuto sul posto di lavoro e del quale si innamorerà perdutamente.

Margherita Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Margherita Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Ricordate Miriam Dalmazio?

A interpretare Margherita è stata l’attrice Miriam Dalmazio, volto noto si in campo televisivo che cinematografico. La carriera dell’attrice è cominciata per caso, quando accompagnando un’amica a un provino lei viene subito notata anche se non aveva pensato di mettersi in gioco in quell’occasione.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso, foto boom di like: “Non è stato facile questo amore, noi lo sappiamo bene”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Dalmazio (@miriamdalmazio)

Successivamente per lei sono arrivati ingaggi importanti come quello al fianco di Checco Zalone nel film Sole a catinelle. Della vita privata di Miriam Dalmazio conosciamo ben poco… l’attrice da qualche anno ha intrapreso una relazione con Paolo, che possiede un hotel in Indonesia, e insieme al quale è diventata mamma per la prima volta del piccolo Ian che appare solo in qualche post condiviso nella sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy