Elisabetta Canalis posa hot: lo scatto in intimo baciata dal sole fa impazzire i fans

Sensuale, sexy e forma fisica perfetta Elisabetta Canalis è tra le ex veline più amate dei social. Testimonial ricercata da brand di successo Elisabetta è molto attiva su Instagram dove è seguita da quasi tre milioni di followers che apprezzano i suo scatti dove appare in tutta la sua bellezza. Originaria della Sardegna, carriera da modella e poi velina, icona di molti programmi di tv oggi vive a Los Angeles con il marito Perri e la figlia Skyler con cui trascorre molto tempo, ma appena possibile torna in Italia per stare con la sua famiglia.

Elisabetta Canalis Solonotizie24

Elisabetta Canalis intimo hot: fans in tilt!

Nonostante sia lontano dal Bel Paese Elisabetta Canalis ha un continuo contatto con i suoi fans italiani grazie ai social dove condivide frequentemente momenti della sua quotidianità. L’ex velina si presta anche a dare consigli di fitness mostrando molto spesso in abiti succinti tutta la sua perfetta fisicità. In queste ore ha pubblicato uno scatto dove appare in lingerie sportiva, testimonial di un noto brand italiano: culotte e top mostrano le curve perfette dell’ex velina che ha un forma fisica invidiabile.

Lo scatto ha provocato l’immediata reazione dei fans che non hanno potuto far altro che complimentarsi con l’ex velina: “Bellissima, perfetta, super!” questi solo alcuni dei commenti inviati alla Canalis che ancora una volta ha mandato in tilt i fans apparendo spontanea oltre che molto bella. Elisabetta Canalis è una donna stupenda e non nasconde che per mantenersi in forma segue un’alimentazione sana ma anche un’intesa attività fisica.

Elisabetta Canalis fonte Instagram

Leggi anche —->Elisabetta Canalis illegale: tutina di pizzo trasparente e gambe in primo piano

Elisabetta Canalis, ritorno a casa post Covid: “Che emozione”

Dopo aver fatto il vaccino negli Stati Uniti Elisabetta Canalis è potuta tornare in Sardegna e riabbracciare i suoi genitori dopo il lungo distacco obbligato dovuto all’emergenza Covid. Elisabetta è rimasta in Italia qualche settimana per lavoro: è stata a Roma e poi è andata a trovare degli amici a Milano.

Leggi anche —->Elisabetta Canalis, avete mai visto la cugina Livia? Bomba sexy come lei

Da qualche giorno l’ex velina ha fatto rientro negli Stati Uniti ma prima di lasciare l’Italia ha condiviso un messaggio commovente d’addio alla sua terra: “Forse dovevi andartene per ritrovare davvero un posto, forse dovevi viaggiare per capire quanto fosse amato il tuo punto di partenza”, il tutto accompagnato da un video d’addio della mamma in lacrime con in braccio la nipotina.

Impostazioni privacy