Elisabetta Canalis, avete mai visto la cugina Livia? Bomba sexy come lei

Bellezza mediterranea e cognome importante Livia è la giovane cugina di Elisabetta Canalis, ex velina influencer di successo che oggi vive e lavora negli Stati Uniti con il marito Brian Perri e la figlia. Modella di successo e account social seguito da quasi 300mila followers Livia è molto popolare nel mondo della moda: posa e lavora nel fashion da quando era molto giovane, professione che esercita in modo ufficiale e che le ha dato la possibilità di girare il mondo.

elisabetta-canalis-solonotizie24

Livia Canalis, chi è la bellissima cugina dell’ex velina?

Livia Canalis fisicamente somiglia molto alla più famosa cugina e anche se desidera d’intraprendere anche una carriera tv oltre che quella nella moda non ama parlare dell’ex velina, a conferma del fatto che non vuole sfruttare la popolarità di Elisabetta per farsi notare. Laureata in interpretariato e traduzione Livia non è solo palesemente molto bella, ma anche intelligente e determinata a raggiungere i suoi obiettivi e fino a questo momento ha dimostrato d’avere le idee molto chiare.

Appassionata di danza e canto, e questo potrebbe esserle molto utile per debuttare e farsi notare in tv, Livia adora i tatuaggi ne ha ben 7 tra cui anche una farfallina, posta come quella di Belen Rodriguez al linguine. In una recente intervista la giovane Canalis ha rivelato di non seguire particolari diete, anzi adora mangiare di tutto anche se le bistecche sono il suo piatto preferito.

Livia Canalis fonte Instagram

Leggi anche —->Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia rivelazione bomba | Dopo il litigio

Livia Canalis bella, intelligente e impegnata socialmente

Livia Canalis è una ragazza molto bella, popolare sui social e dalla carriera in ascesa sia nella moda dove si è già affermata che nello spettacolo. La it girl è stata anche impegnata socialmente:  nel 2017 ha preso parte al progetto Lake Sirens realizzato per raccogliere fondi a favore dell’associazione Freedom of Moving.

Leggi anche —->Elisabetta Canalis gioca con le trasparenze e osa di bianco vestita: pazzesca

In quell’occasione Livia posò insieme ad altre 24 top model davanti all’obiettivo del noto fotografo Enrico Ricciardi: un set che non passò inosservato e che fu un successo. Livia oggi ha tanti progetti da realizzare e spera, presto, di poter intraprendere anche una carriera tv al pari della cugina di cui preferisce non parlare: “Sì siamo parenti, ma non chiedetemi nulla” ripete spesso a chi le chiede del suo cognome.

Impostazioni privacy